Ballando con le stelle, la gelosia di Simona Ventura per Giovanni: emerge il retroscena

Grazie a Ballando con le stelle emerge un retroscena su Simona Ventura e la gelosia per il suo Giovanni: entrambi sono in gara con i rispettivi ballerini.

Ballando con le stelle è tornato in onda con la nuova stagione, Sabato scorso ed oltre ad essersi rivelato un grande successo, ha fatto conoscere con la prima esibizione, le doti di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo che forse il pubblico non conosceva.

Simona Ventura e il retroscena su Ballando con le stelle
Simona Ventura gelosa di Giovanni Terzi a Ballando con le stelle – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Tra di loro anche Simona Ventura e Giovanni Terzi che sono stati affidati rispettivamente alle cure dei due professionisti Samuel Peron e Giada Lini, facendo già la loro bella figura. Quello che però suscita la grande curiosità del pubblico ha a che fare con la gelosia della conduttrice, particolare di cui lei ha parlato nella sua intervista per il settimanale Nuovo Tv.

“E’ una bella avventura per entrambi, anche se ci siamo ripromessi di non parlarne quando torniamo la sera a casa” ha rivelato la conduttrice di Citofonare Rai Due che poi sempre nel corso della chiacchierata svela un retroscena che ha del clamoroso.

Simona Ventura su Giovanni: “Gelosia? Non abbiamo tempo di pensarci”

La domanda sorge davvero spontanea, è possibile che Simona Ventura non sia per niente gelosa del suo Giovanni che balla con una bellissima ballerina? Ebbene, ad avere risolto la questione è stata proprio la diretta interessata nella sua intervista per il settimanale Nuovo Tv.

Simona Ventura gelosa di Giovanni
Simona Ventura gelosa di Giovanni a Ballando? Ecco la risposta – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Ne io e ne Giovanni abbiamo tempo di pensarci, quando siamo in sala prove dobbiamo vendere cara la pelle e poi la gelosia non fa parte del nostro rapporto che si basa sulla fiducia reciproca” ha detto la conduttrice di Rai Due che in diverse occasioni ha ammesso di essersi vista cambiare la vita dal suo incontro con il nuovo compagno con il quale ha un rapporto di grande complicità e rispetto.

Insomma non hanno davvero nulla da temere i due compagni che dopo la prima puntata hanno ricevuto già i primi apprezzamenti, non solo dal pubblico a casa, ma anche dalla giuria che pare avere gradito le esibizioni di entrambi i concorrenti. E a chi le chiede delle nozze, lei non ha dubbi.

“Dopo Ballando con le stelle ogni momento è quello buono, abbiate fede. Siamo molto complici e di lasciarci non ci pensiamo minimamente” ha infine concluso sempre per Nuovo Tv. Nel frattempo restiamo in attesa di scoprire come andrà avanti il loro percorso sulla pista da ballo.

Gestione cookie