Elodie e Andrea Iannone sempre più felici e complici, il messaggio d’amore della cantante per il pilota pronto a tornare in Superbike.
Nel mondo dello spettacolo e dello sport, una delle coppie più apprezzate e invidiate del momento è certamente quella composta da Elodie e da Andrea Iannone. La cantante, dopo la fine della storia con il collega Marracash, ha trovato l’amore tra le braccia del famosissimo pilota motociclistico.
Una relazione che prosegue a gonfie vele da oltre un anno e che è stata immortalata a più riprese, manco a dirlo, sui social, dove non sono mai mancati scatti insieme, momenti di complicità e condivisione che hanno attirato l’attenzione. Elodie non si è sottratta a pose provocanti che da sempre la caratterizzano, in cui far risaltare tutta la sua sensualità a dir poco esplosiva.
Nel frattempo, la cantante romana ha continuato, come di consueto, a raccogliere grandi successi sul palco. Il suo nuovo album sta spopolando e c’è grandissima attesa per il suo tour nei palazzetti, che tra circa un mese farà registrare il tutto esaurito tra Napoli, Milano, Firenze e Roma. Ma è un momento importante anche per Iannone, che si avvia a concludere la squalifica di quattro anni per doping e tornare così finalmente in pista.
Andrea Iannone torna in pista, l’attesa per i tifosi in Superbike cresce: cosa ha fatto Elodie
Dopo aver raccolto 13 vittorie in carriera nel mondiale di motociclismo, con una vittoria, nel 2016, nella classe regina, la Moto GP, Andrea correrà dal 2024 nel mondiale Superbike, con il team Ducati Go Eleven. Un evento al quale sta già iniziando a prepararsi e per il quale non manca, ovviamente, il sostegno della sua amata.
“Sono tornato”, è il messaggio postato a margine di questa foto pubblicata su Instagram in cui si sta allenando su una minimoto. La reazione dei fan non si è fatta attendere, con tanti commenti di incoraggiamento. C’è anche quello di Elodie, che ha risposto sotto la foto “Ti amo da morire” e ha poi ripubblicato il post nelle sue stories. Dunque, la 33enne romana si prepara ad essere al suo fianco nel corso di questa fondamentale avventura. E sulle piste della Superbike tutti i tifosi la aspettano a braccia aperte.