Oroscopo: cosa potrebbe mai fare infuriare un nato sotto il segno della Bilancia? Se pronunci una di queste frasi rischi davvero grosso!
L’oroscopo è un mondo così variegato fatto di infinite sfumature che caratterizzano e delineano il carattere ed il temperamento di tutti i segni dello zodiaco. 12 in tutto, ognuno di questi ha delle caratteristiche che definiscono il nostro modo d’essere. Protagonista quest’oggi è il segno zodiacale della Bilancia. Quali sono le sue caratteristiche?
Si tratta di un segno d’aria che potremmo pertanto definire mutevole per certi versi. Tuttavia, un nato sotto il segno della bilancia, in una realtà incerta e mutevole è sempre alla ricerca del giusto equilibrio per trovare la vera quadra nella sua vita. Si distingue dagli altri segni d’aria per la sua estrema sensibilità, la stessa che può essere però un’arma a doppio taglio perché, se si rivela bravissima a capire gli altri, può essere anche molto permalosa e prendersela per poco! Vediamo allora quali sono le frasi che mai e poi mai dovremmo pronunciare davanti ad una Bilancia.
Bilancia, segni distintivi: permalosità! Cosa non dire mai a questo segno zodiacale: le frasi da evitare assolutamente
I nati sotto questo segno cercano di dire quello che pensano senza mai ferire nessuno, per questo motivo non sopportano chi mente e soprattutto non perdonano chi li ferisce o tradisce. È un segno che tende ad essere molto permaloso. Se la prende per nulla e potrebbe costruire un caso su quella frase che abbiamo pronunciato in maniera ‘innocente’. Ma cosa non dire mai ad una bilancia? Queste frasi potrebbero davvero farla arrabbiare:
- “Faccio tardi”: mai tardare ad un appuntamento con la Bilancia. È un vero e proprio orologio svizzero che proprio non ama i ritardatari cronici. Ad un appuntamento può essere sempre in anticipo ma mai in ritardo!
- “Non te la prendere”: facile a dirsi. Con un nato sotto il segno della Bilancia la polemica è dietro l’angolo. Difficile che non abbia da ridire su qualcosa, specie quando vede ingiustizie
- “Non posso esserti di aiuto”: è sempre pronta a porgere la propria mano in aiuto degli altri, ma quando sono gli altri a non poter correre in suo soccorso, beh si infuria davvero!
- “Prendi una decisione”: mai dare ad una bilancia dell’indecisa. Sulle scelte da prendere è meticolosa, non ama seguire l’istinto e rimugina a lungo proprio perché ha bisogno di valutare tutte le combinazioni possibili per non pentirsi della scelta fatta. Mai e poi mai darle fretta!