Il conduttore televisivo parla per la prima volta del suo dramma vissuto in passato e che ha segnato la sua infanzia
Senza ombra di dubbio Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo. Negli anni è riuscito ad ottenere una popolarità davvero incredibile tanto che ad oggi è una vera e propria garanzia per la rete pubblica. Lo vediamo sempre sorridente e con la battuta pronta, eppure in passato c’è stato qualcosa che lo ha fatto soffrire molto.
A rivelarlo è stato lui stesso in una recente intervista dove per la prima volta si è raccontato senza nascondersi. Carlo ha parlato del suo colorito, che da sempre lo contraddistingue, ma anche di cosa gli è successo da ragazzino, tanto da averlo segnato a vita. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato a Ok Salute.
Carlo Conti racconta il suo dramma per la prima volta: cosa ha sempre tenuto nascosto
Spesso Carlo Conti viene preso in giro per il suo colorito di pelle, sempre scuro anche in pieno inverno. C’è chi scherza sul fatto che faccia sempre lampade e chi invece in passato ha creduto addirittura che non fosse italiano. Il conduttore ha rivelato di essere così fin dalla nascita e una volta da bambino gli è accaduto qualcosa di davvero strano.
Carlo ha detto che da piccolo, quando andava al mare, diventava talmente scuro che un giorno, all’età di 5 o 6 anni, una signora incontrandolo fece la seguente domanda alla madre: “Che carino questo bambino, l’ha adottato? Si vede che arriva dall’Africa’. E io, risentito: ‘O signora! Guardi che sono fiorentino purosangue!’”. Insomma, Conti è sempre stato abbronzatissimo e per questo motivo ad oggi non riesce a fare a meno del suo colorito. Infatti, non ha nascosto che qualche volta si concede una lampada ma solo al viso.
Il successo di Conti in televisione
Un presentatore amatissimo sia dai grandi che dai piccini. Carlo Conti che prima di iniziare i primi passi nel mondo dello spettacolo si è dedicato alla radio, ad oggi può vantare una carriera di tutto rispetto. In queste settimane sta andando in onda con una nuovissima edizione di Tale e Quale show, programma che lo vede protagonista in prima serata e che regala tanto divertimento ai telespettatori. Ma tra le conduzioni di cui è stato timoniere non possiamo non menzionare la Corrida o il Festival di Sanremo.