George Clooney e Amal, il segreto del loro matrimonio è questo: lo fanno dal primo giorno

Tutta la verità sulla relazione tra George Clooney e sua moglie Amal Alamuddin, una storia fatta di passione e romanticismo.

Una carriera dedicata al cinema e allo spettacolo per George Clooney che nel corso della propria vita è sempre stato affiancato da donne affascinanti e piene di personalità. Per i fan italiani, uno dei nomi che è rimasto maggiormente impresso è quello della showgirl Elisabetta Canalis. Quella che doveva essere una grande storia d’amore si è rivelato però solo un periodo passeggero.

Matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin
George Clooney confessa, la verità sul matrimonio con Amal – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Colpa, ha ammesso il divo di Hollywood, di due caratteri che sono con il tempo sembrati incompatibili. Successivamente Clooney di riaprire le porte del proprio cuore e lo ha fatto per Amal Alamuddin, diventata sua moglie a Venezia nel 2014. A celebrare il matrimonio ci ha pensato l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, tutti a testimonianza di quanto l’attore sia sempre stato molto legato al Bel Paese.

Praticamente una seconda casa per lui visto che qualche tempo fa ha anche deciso di acquistare l’ormai famosissima villa sul Lago di Como. Amal è un’affascinante avvocatessa per metà libanese e per metà britannica che è entrata nella vita del suo attuale marito un po’ per caso. La verità sulla loro storia, l’ha confessata lo stesso Clooney, ha fatto sciogliere il cuore ai fan per il suo essere incredibilmente romantica.

George Clooney e sua moglie Amal: è successo tutto la prima notte

Davvero un rapporto d’altri tempi quello tra George ed Amal che quando appaiono in pubblico sembrano sempre molto affiatati. La cosa che più colpisce gli spettatore è che l’attore non ha paura di fare un passo indietro e mettere la sua compagnia in prima linea, sia in affari di lavoro che in questioni di vita mondana. Un atteggiamento molto moderno da parte sua che è stato proprio grazie ai suoi modi che è riuscito a conquistare il cuore della sua bella.

Come si sono conosciuti e Amal e George Clooney
Il matrimonio di Amal Alamuddin, l’incontro con George Clooney – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Intervenuto in un talk show condotto dalla collega Drew Berrymore in onda negli USA, l’attore oggi sessantaduenne ha raccontato il loro primo incontro. Tutto è avvenuto per caso quando è stata proprio Amal, in compagnia di un suo amico, a fargli visita nella dimora di Como. Lì il suo agente gli disse che lei da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. Cosa a cui Clooney non ha immediatamente creduto ma di cui si è convinto dopo aver passato la nottata insieme a lei.

Nulla di fisico ma solo tanta attrazione mentale tra i due che hanno passato tante ore a parlare l’uno dell’altra. Poi, una volta che si sono salutati, i due hanno cominciato a scambiarsi delle lettere scritte su carte. Dettaglio che ha fatto sciogliere non solo la conduttrice dello show ma l’intero pubblico che è rimasto letteralmente estasiato quando ha scoperto che i due ancora oggi si scrivono lettere romantiche. “Ce le lasciamo sul comodino” ha confessato l’attore che se prima era scettico ora appare innamoratissimo.

Gestione cookie