Gli attori di Mare Fuori sono diventati famosissimi e così andranno via in un’altra serie: ecco dove li rivedremo a breve.
Dopo il grandissimo successo della serie televisiva targata Rai, e fruibile anche su Netflix, gli attori sono pronti a nuovi impegni professionale e ad iniziare nuovi progetti lavorativi: ecco dove li vedremo.
Mare Fuori è la serie Rai di successo, che ha avuto un discreto seguito anche su Netflix, consacrando la fama degli attori del cast. I nomi degli artisti che hanno fatto parte delle prime tre stagioni della serie tv ambientata nel carcere minorile di Napoli, sono diventati noti in tutto il mondo dello spettacolo. In molti hanno così preso la loro strada partecipando a fiction, film e anche brani musicali diventati famosi: ecco chi lascia la fiction e dove lo ritroviamo.
Mare Fuori: gli attori più amati della serie lasciano, ecco dove li ritroviamo
I fan sono sbalorditi dalla notizia infatti in queste prime tre stagioni hanno visto lasciare i loro beniamini, gli attori che hanno rappresentato i protagonisti più cari delle prime due stagioni. Prima Ciro, interpretato da GiacomoG iorgio, che muore nella prima stagione ma che poi ritroviamo in diversi flashback. Poi è stata la volta di Naditza (Valentina Romani) e il Chiattillo (Nicolas Maupas), che vanno via nella seconda stagione insieme alla direttrice dell’Ipm. Insomma c’è chi viene e c’è chi va. Ma esattamente dove rivedremo i nostri amati attori? Mentre tutti sono in attesa della quarta stagione, con il fiato sospeso, ecco dove possiamo ritrovare alcuni dei protagonisti di Mare Fuori.
In televisione arriva una nuova fiction con tre attori che sono stati i protagonisti delle prime tre stagioni di Mare Fuori. Molto amati e apprezzati, sono Giacomo, Valentina e Nicolas, rispettivamente Ciro, Naditza e Il Chiattillo che ritroveremo in Noi siamo leggenda. Si tratta della nuova serie della Rai che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti che improvvisamente scoprono di avere dei superpoteri. A partire dal 15 novembre in prima serata su Rai Due vedremo una serie quindi di genere fantasy, ma anche molto frana giovane, con protagonisti gli attori di Mare Fuori.
Oltre al “trio delle meraviglie” ci saranno anche Claudia Pandolfi, Antonio Liskova e Lino Guanciale. La serie tv proposta da Rai 2 e RaiPlay e poi da Prime Video, è diretta da Carmine Elia, da un’idea di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve. E’ la storia di cinque ragazzi che stravolgono le loro vite quando si rendono conto di avere dei poteri che dipendono dai loro desideri, ma anche dalle loro paure.