Sapete quanto guadagna Milly Carlucci con i suoi programmi in Rai? Non potete minimamente immaginarlo, la conduttrice incassa davvero una cifra folle
È senza dubbio una delle presentatrici più amate del piccolo schermo. Milly Carlucci nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi e tutti di grande successo. Basti pensare all’attesa del pubblico amante di Ballando con le stelle, in onda il sabato sera o de Il cantante Mascherato.
Ma il suo debutto in tv, ovviamente non è recente, la prima volta che è apparsa sul piccolo schermo risale agli anni 80. Ma sapete oggi quanto riesce a incassare con i suoi show? Non potreste mai crederci
Il vero nome di Milly è Camilla Patrizia Carlucci. La conduttrice è nata a Sulmona, in Abruzzo, il 1° ottobre 1954, da Luigi, generale dell’esercito italiano, e Maria Caracciolo. Dopo aver trascorso l’infanzia nel suo paese natale, si trasferisce a Udine dove si diploma al liceo. Da qui nasce la sua passione per il pattinaggio artistico, pochi sanno che Milly da adolescente è stata una grande pattinatrice a livello agonistico. Oltre allo sport, la Carlucci piano piano ha iniziato ad avvicinarsi anche al mondo dello spettacolo e a differenza da quello che è il sogno dei genitori che volevano vederla architetto, inizia a partecipare a concorsi di bellezza.
Come detto in precedenza il grande successo inizia negli anni 80 dove arriva sul piccolo schermo nelle vesti di presentatrice e showgirl per diversi programmi televisivi Rai e Mediaset. In questi anni inoltre, debutta anche come attrice e cantante. Un’artista completa che piano piano si è fatta conoscere da più generazioni. Ricordiamo che Pippo Baudo l’ha voluta accanto anche Festival di Sanremo. Negli ultimi anni, invece, dal 2005 la vediamo alla conduzione di Ballando con le stelle passando anche da Il cantante Mascherato. Si tratta di due show proposti dalla Rai in prima serata e che le hanno dato l’opportunità di vederla autrice e capo progetto.
Una delle domande più comuni che si pongono i telespettatori da casa è sapere quanto riesce a guadagnare Milly Carlucci con i suoi programmi. Purtroppo non è semplice stabilire con esattezza quanto incassa la presentatrice dalla Rai ma stando ad alcune indiscrezioni i suoi cachet aggirano attorno ai circa 400.000 euro a stagione; una cifra considerevole a cui vanno sommati gli introiti e il patrimonio del marito Angelo, uomo facoltoso della grande imprenditoria.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…