Ricordate Diego e Annalisa di Uomini e Donne? Sono stati una delle prime coppie della trasmissione. Dopo 19 anni emerge verità sconvolgente.
Diego Conte e Annalisa Michetti sono stati, sicuramente, una delle prime coppie che che sono uscite dalla trasmissione di Uomini e Donne. Infatti correva l’anno 2005 quando i due si conobbero all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e decisero di condividere la loro vita, arrivando a scegliersi e ad uscire insieme da quello studio televisivo. Forse nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla durata della loro relazione.
Lui tronista, lei corteggiatrice: i due si erano baciati sotto una pioggia di petali rossi e si erano promessi fedeltà davanti a Maria De Filippi. Erano certi che sarebbe durata, e… in effetti si può dire che si andata davvero così.
La loro storia è stata solida per molto tempo, ma tutto è andato in rovina quando lui venne preso come concorrente per la trasmissione La Talpa. Lui senza saperlo venne ripreso in un incontro con Brigitta Bulgari e questo video fece il giro del web.
Diego Conte e Annalisa Michetti, che fine hanno fatto dopo tutti questi anni?
Lei, ovviamente, decise di chiedere la loro relazione e di non perdonarlo più. La verità però è che dopo poco ha accettato le sue scuse e sono tornati ad essere una coppia per la gioia dei loro fans. E bisogna dire che per loro questa decisione si è rivelata piuttosto giusta, dal momento in cui hanno capitoli essere fatti l’uno per l’altro e non si sono più lasciati.
Cinque anni fa sono diventati genitori della loro prima figlia, Ginevra, poi dopo pochi anni è arrivata la piccola Vittoria a completare il loro nido d’amore.
Probabilmente, la chiave della loro relazione alla fine è stata la semplicità. Infatti dopo quella breve parentesi televisiva hanno deciso di vivere la loro vita come una coppia normale e di non partecipare più a programmi che potrebbero mettere in crisi la loro storia come è successo tanti anni fa.
Certo, sui social sono molto seguiti da tantissime persone che hanno assistito all’inizio della loro storia d’amore e che hanno piacere di vederli felici e affiati, insieme con la loro famiglia. Sui social, infatti, hanno tantissimi followers che ogni giorno li inondano di likes e di commenti di apprezzamento.