Gianni Sperti è un famoso opinionista da anni sul piccolo schermo. Ecco chi è sua sorella e come gli somiglia.
Gianni Sperti è uno dei volti di Uomini e Donne. Da ormai tanto tempo è in prima linea quando si tratta di dare consigli o commenti nel dating show di Maria De Filippi. Ma chi è sua sorella e perché gli somigliano non solo fisicamente?
Gianni Sperti è nato a Manduria nel 1973 e fin da bambino è stato attirato dal mondo della danza. Ha studiato rock acrobatico, danza moderna e classica. A metà degli anni ’90 è entrato a far parte del corpo di ballo del programma: La sai l’ultima? VIP. In seguito ha partecipato ad altri corpi di ballo come quelli per gli show: Stelle sull’acqua e Il grande Bluff. Nel 1996 è diventato primo ballerino di Buona domenica. Nella sua carriera c’è anche il ruolo di attore per la pellicola Milonga dove ha recitato al fianco di Claudia Pandolfi. Nel 1999 è stato di nuovo primo ballerino per L’ultimo valzer di Fabio Fazio.
Nel 2000 però si è verificata la svolta professionale. Infatti è entrato a far parte del cast di Maria De Filippi diventando opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari. Qui si è distinto per la partecipazione con cui dispensa impressioni e a volte si scontra con la collega, la vamp Cipollari. Ormai è diventato un elemento indispensabile del longevo programma.
Gianni Sperti: ecco la sua favolosa sorella
Per quanto riguarda la sua vita privata in passato è stato sposato con Paola Barale, ma il loro matrimonio è durato pochi anni e si è concluso in una marea di pettegolezzi. Ma chi è sua sorella e cosa fa nella vita? Su Instagram l’opinionista può vantare più di 1 milione di follower che lo seguono con grande passione.
Gianni Sperti è cresciuto in una famiglia numerosa insieme a due fratelli: Enzo e Luciano e una sorella minore di nome Cinzia. Con lei ha iniziato a studiare danza. In seguito la scuola che frequentavano chiuse e quando ci fu la possibilità si iscrissero a un’altra a Pulsano. Cinzia è una bellissima donna dai lunghi capelli castani e dagli occhi chiari. I due si somigliano molto. Dalla loro parte hanno una bellissima presenza e tanto carisma.
Fratello e sorella non si somigliano solo fisicamente ma pare siano anche molto legati tra di loro. Ad accomunarli c’è anche un certo riserbo, infatti non si hanno molte notizie sulla vita privata del vip e così pure della preziosa sorellina. A ogni modo sono davvero una bella e simpatica famiglia.