Kate Middleton. Grande gioia per la famiglia della Principessa del Galles. Il fratello James e la moglie Alizee Thevenet hanno dato il benvenuto al loro primo figlio.
La famiglia reale inglese sta attraversando periodi non facili. La morte della regina Elisabetta II, avvenuta nel settembre dell’anno scorso, ha lasciato una profonda ferita, tanto dolorosa quanto immensa è stata la figura di questa carismatica monarca.
Allo stesso tempo, una “minaccia” arriva dall’altra parte dell’oceano; il principe Harry, ormai lontano sia fisicamente che moralmente dall’istituzione più prestigiosa della Gran Bretagna, non risparmia polemiche e imbarazzi, spalleggiato dalla moglie Meghan Markle.
É tempo per i Principi di Galles (William e Kate Middleton) di trovare nuovi motivi di gioia e serenità. Potrebbero arrivare dalla lieta notizia dell’arrivo di un nuovo membro della famiglia, un cuginetto per i loro tre piccoli rampolli (George, Charlotte e Louis). Il fratello minore di Kate Middleton, infatti, è diventato padre per la prima volta.
Il fratello della principessa del Galles, James Middleton (36 anni) è stato avvistato in uno dei quartieri più iconici di Londra, Notting Hill, insieme alla moglie Alizee Thevenet (33 anni).
Passeggiavano serenamente con il loro primo figlio. Non è stato rivelato il sesso del neonato. I genitori hanno mantenuto il massimo riserbo sui dettagli relativi alla nascita, inclusa la data in cui è avvenuto il parto. Intorno alla metà di settembre, James aveva pubblicato una foto sui social per celebrare il suo anniversario di nozze. La moglie era vistosamente incinta e la didascalia recitava: “Il meglio deve ancora venire”. Si ritiene, quindi, che il bambino sia nato da poche settimane.
James Middleton sembra perfettamente a suo agio nel ruolo di neo papà, spingendo il passeggino Silver Cross, dal valore straordinario di 795 sterline (circa 900 euro). A quanto pare, è stato proprio un regalo di Kate per il neo nipotino. La principessa del Galles è già zia di altri tre nipoti, figli della sorella Pippa, avuti dal marito James Matthews (Arthur, Grace e Rose).
James Middleton ha raccontato di aver incontrato Alizée nel 2014 al South Kensington Club di Chelsea. La donna è direttrice di TreasurySpring, una società di tecnologia finanziaria. È figlia del diplomatico in pensione Jean-Gabriel Thevenet, che attualmente sta perseguendo la carriera di scrittore e poeta. Alizee e James si sono fidanzati a settembre 2019. Tuttavia, hanno dovuto rinviare la cerimonia di nozze per ben due volte a causa del Covid. Si sono sposati a Bormes-les-Mimosas in Provenza nel 2021.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…