Uniti come una calamita, è impossibile separarli. Questi due segni sono la metà di una stessa mela destinati a stare insieme per sempre
Per loro la parola fine non sembra contemplata. Si tratterebbe, infatti, di una delle poche unioni indistruttibili secondo l’oroscopo. A influire leggermente solo l’ascendente che però può soltanto rendere questa unione più o meno frizzante.
Litigi e discussioni alimentano il loro amore che sembra non finire mai. Nessuno può, quindi, riuscire a scalfire questo legame favoloso che si costruisce nel tempo. Qual è il segreto del loro successo?
Entrambi molto passionali, la Vergine è uno di quei segni che difficilmente si concede in un rapporto. Diffidente per natura, impiega molto più tempo del focoso Ariete a concedersi. Una volta, però, che si apre è per sempre. Gentili, dolci e coccoloni, i nati sotto il segno della Vergine sono persone veramente speciali ma, soprattutto, sono coloro che credono tantissimo nella famiglia. Per questa ragione, portano sulle loro spalle tante responsabilità in modo che tutto in famiglia vada per il meglio.
L’Ariete invece è un segno molto passionale e diplomatico. Abile oratore, sa destreggiarsi perfettamente in ogni situazione. Affettuoso e protettivo, anche questo segno zodiacale ama costruire una famiglia che sia duratura nel tempo. Fedele e irruento, con lui la passione sotto le coperte è sempre garantita. Molti i punti caratteriali che ha in comune con la Vergine, ecco perché appena si conoscono questi due segni si scontrano pesantemente e nessuno mai scommetterebbe un centesimo su questa unione.
Coppia perfetta, ecco i segreti
La comunicazione, oltre all’intesa sotto le coperte, sono i punti forza di questa unione che sfida il tempo. Solo la morte potrà separare questi due segni: ovvero, l’Ariete e la Vergine. Il primo è caratterizzato dalla voglia di scoprire il mondo e dal forte desiderio di provare sempre nuove emozioni. Il secondo, invece, appare più pacato ma sempre dal carattere forte e determinato. Inoltre, i Vergine amano la stabilità economica e sociale e ponderano ogni loro azione per raggiungerla.
È proprio in questo che sta la vera forza di questa unione e che rende questa coppia indistruttibile. Il segno della Vergine ha un grande romanticismo che rende ogni incontro intenso e bello come fosse il primo. L’Ariete è focoso e in perenne ricerca di qualcosa di nuovo anche sotto le coperte. Ecco che queste sono le due facce di una mela che si fondono in una. Non solo! Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, gli Ariete iniziano mille attività con grande veemenza ma spesso sono incapaci di portarne a termine anche solo una.
D’altro canto, invece, i Vergine sono persone molto metodiche e determinate ma con scarso spirito di iniziativa. Dotati di una grande capacità critica sono perfettamente in grado di guidare il loro compagno Ariete verso molteplici successi organizzando i suoi impegni. Insomma, questa è una coppia davvero unica che con il passare del tempo diventerà sempre più solida e indistruttibile. Se qualcuno volesse separarli, si consiglia di non provarci nemmeno. Se proprio volete farlo, fatelo all’inizio del loro legame prima che la loro complicità diventi indistruttibile. Ma anche in questo caso, fate molta attenzione perché la sconfitta per voi che volete separarli è proprio dietro l’angolo.