Da non perdere: solo i veri appassionati riusciranno a capire di quale serie tv si tratta, tutti l’hanno vista almeno una volta nella vita. Le informazioni utili.
Le serie tv hanno contagiato tutti, dalla tv generalista alla pay tv fino ai canali di streaming sul web, non c’è nessuno che non abbia visto almeno una serie, almeno per una stagione. C’è chi segue le serie televisive distrattamente, nei ritagli di tempo, e chi invece è un appassionato indefesso e le guarda di continuo una dietro l’altra, sottraendo ore al sonno di notte o facendo binge watching durante il weekend, ovvero le maratone di serie tv, con intere stagioni viste in un paio di giorni.
Ognuno ha la sua serie tv preferita e anche quella che odia. Ci sono serie tv che nel tempo sono diventate dei veri e propri cult, con un ampio seguito di fan affezionati che le guardano e le riguardano anche a distanza di anni. Serie che a loro modo hanno fatto la storia non solo della tv ma anche della cinematografia e che hanno ispirato altre.
Qui vi proponiamo una immagine un po’ modificata in cui dovete scoprire di che serie si tratta. Probabilmente i più esperti tra di voi l’avranno già indovinata, quasi sicuramente gli appassionati. Mettetevi alla prova comunque. Di seguito i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.
Solo i veri appassionati riusciranno a capire di che serie tv si tratta: tutti l’hanno vista almeno una volta
Osservate con grande attenzione l’immagine che trovate qui sopra. Si vedono delle figure oscurate su uno sfondo di nuvole rosa. È un’immagine un po’ spettrale ma anche magica, sognante ed eterea. Avete capito di cosa si tratta? Dove è stata presa la foto ma soprattutto di quale famosa serie tv stiamo parlando? Non è difficile, con un piccolo sforzo potete indovinarla. Gli appassionati di questa serie avranno capito subito. Anche se non siete fan sfegatati, tuttavia, anche voi potete scoprire che serie è. Concentratevi e fate lavorare la vostra memoria. Qui sotto trovate la soluzione ma prima fate un ulteriore sforzo per scoprirla da soli.
Allora, avete capito di quale serie tv stiamo parlando? Molti di voi lo avranno già capito. Si tratta di una serie americana famosa che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita. Si tratta di una serie fantasy, creata da Michael Schur, che è stata trasmessa dal 19 settembre 2016 al 30 gennaio 2020 su NBC. Mentre in Italia la trovate su Netflix. Stiamo parlando di The Good Place. L’immagine che vedete in alto è una delle foto principali della serie che è stata oscurata e che come potete vedere abbiamo riportato in chiaro qui sopra.
La serie The Good Place ha ottenuto buone recensioni dalla critica, per la sua originalità, la sceneggiatura, l’ambientazione e la recitazione, incluso il colpo di scena finale alla conclusione della prima stagione. Anche il pubblico l’ha accolta molto bene e seguita con passione. La quarta stagione si è conclusa a inizio 2020. Voi l’avete vista? Qual è la vostra stagione preferita?