Avere una stanza in più in casa non è mai stato così semplice, veloce e indolore. Con pochi euro e in poche ore, è subito pronta e perfettamente agibile.
Tutti la possono realizzare: anche il più inesperto, ed è sempre un successone. Si tratta di una soluzione fantastica che permette di rivoluzionare l’intero ambiente domestico in pochissimi minuti. Giovanile e ambizioso, potete scegliere il design che più vi si addice, ed è sempre un successone. Sul web sta spopolando questa idea: in molti l’hanno già provata. E voi cosa aspettate a realizzarla?
La vostra stanza sarà sicuramente ariosa, fresca e ricca di luce. Non c’è quindi bisogno di aggiungere un muro in cemento o in cartongesso. Dite perciò addio a tutte quelle scartoffie da riempire per essere in regola. Con questa soluzione, sarete subito pronti e non dovrete rendere conto a nessuno di quello che avete fatto. Vedrete che sarà fantastico avere la stanza dei vostri sogni in un paio di ore da quando l’avete pensata.
Assolutamente favolosa, è il modo migliore per dare forma a una nuova area della casa alla quale potrete dare diverse destinazioni. Studio, camera da letto, stanza dei giochi dei bambini, salotto, sono solo alcune delle opzioni. Piccola o grande, sarà sempre bellissima. E vi bastano poche e semplici mosse per allestirla. Cosa state, dunque, ancora aspettando a farlo? Tutta la famiglia vi ringrazierà per questa incredibile scelta.
Due mosse, e la nuova stanza è subito pronta
Alla portata di tutte le tasche, ce ne sono di diverse tipologie e forme. Una volta installata, avrete creato un loft sensazionale che vi permetterà di realizzare tutti i vostri sogni. Il segreto per fare una seconda stanza bellissima? Ricordate di calcolare che su uno dei suoi muri ci sia una finestra, anche piccola. Questo, infatti, è fondamentale per arieggiare la stanza ma soprattutto per darle la giusta luce.
La puoi trovare in tantissimi negozi ma è facile anche acquistare tutto l’occorrente sul web. Basta un clic e in qualche ora la riceverai a casa presso il tuo domicilio. Che sia fatta di truciolato, di massello o di altro materiale, è sempre una delle migliori scelte che potrete fare per dividere una stanza in due parti. Acquistabile in pezzi e poi montabile da voi a casa, questa non è però l’unica soluzione.
Per gli amanti del fai da te, infatti, è anche possibile acquistarla in blocchi a forma di cubo che potete sovrapporre l’uno sull’altro fino ad avere una parete delle misure desiderate. Avete capito adesso di che cosa stiamo parlando? Ma ovviamente di una di quelle librerie moderne che fanno sempre al caso tuo e sulle quali puoi poggiare di tutto: dai libri a oggetti d’arte anche di valore. Date un tocco di colore e benessere alla stanza aggiungendo una di quelle piante da appartamenti che rinfrescano l’aria, ed ecco che tutto è pronto e perfetto.