Uomini e Donne torna protagonista per lo sfogo di un ex partecipante allo show: dalle sue parole si evince la delusione. Di mezzo Maria De Filippi.
Il date show di Canale Cinque continua a riscuotere un grande successo e con lui anche Maria De Filippi che a tutti gli effetti si conferma essere uno dei volti di punta dell’azienda a prescindere dalla fascia oraria in cui va in onda.
La conduttrice è finita nel mirino delle critiche di un ex protagonista dello show pomeridiano, dalle sue parole infatti è stato impossibile non notare la forte delusione per il gesto di Maria.
Stiamo parlando di Sonny Di Meo, l’ex corteggiatore che è da poco diventato papà della piccola Norabelle, nata dall’amore con Sara Shaimi, conosciuta proprio nel corso della sua esperienza televisiva. Ebbene, il giovane ha ammesso di essere rimasto male per non essere stato invitato in studio.
Uomini e Donne, Sonny Di Meo deluso da Maria De Filippi
Insomma l’ex corteggiatore non ha nemmeno provato a nascondere la sua delusione per il mancato gesto della conduttrice nei confronti suoi e della sua compagna, che come detto prima, sono diventati genitori per la prima volta a pochi mesi dall’amore nato proprio a Uomini e Donne.
In genere la redazione dello show è sempre molto orgogliosa delle coppie che nascono in studio e soprattutto di quelle che resistono nel tempo lontano dalle telecamere, tra convivenza, matrimonio e nascita di figli. Eppure questa volta l’invito non è arrivato e il particolare ha stizzito l’ex corteggiatore.
“È stato bello, forte ed emozionante. Anche se mi aspettavo un invito in studio. Avremmo presentato Norabelle con tanto piacere, visto che è nata grazie al programma” queste le parole del giovane che ha conosciuto la donna della sua vita nel 2020 proseguendo il rapporto tra tanti alti e bassi, fino al momento in cui si sono riavvicinati e poi sposati, per poi annunciare l’attesa della loro primogenita attraverso un dolce post su Instagram.
Insomma adesso la coppia è unita più che mai e non è da escludere che alla luce delle sue parole, Maria De Filippi, non decida di fare questo invito che seppur tardato ad arrivare farà sicuramente molto piacere ai due e alla loro piccola di casa.