Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continuano a fare coppia fissa anche dopo la separazione ufficiale: ecco il retroscena, le prove ci sono
Un esempio di stabilità nonostante la separazione avvenuta qualche mese fa: c’è dell’altro nell’ex coppia. I due sono sempre insieme, ma qual è la verità? Ecco tutta la ricostruzione della vicenda con le dinamiche che sono venute a galla poche ore fa.
Il settimanale Nuovo ha rivelato ogni dettaglio decisivo per far comprendere il loro rapporto sempre puro.
Paolo Bonolis continua ad andare avanti con la sua carriera da conduttore tv essendo il mattatore di Avanti un altro!, il celebre quiz di Canale5, mentre l’ex moglie Sonia Bruganelli è la responsabile dei casting dei programmi dell’ex marito. Il loro rapporto prosegue a gonfie vele, ma c’è dell’altro. L’amore ormai sembra terminato, ma il rispetto continua ad esserci senza gelosie e antipatie che non sono mai subentrate anche per amore dei figli.
Paolo Bonolis, il rapporto con Sonia è immutato: la verità
I due spesso fanno coppia fissa in giro per Milano andando anche a pranzo insieme. Proprio nelle ultime ore è spuntata fuori tutta la verità con le prove ben fornite dal settimanale Nuovo. Ecco tutto quello che sta succedendo intorno all’ex coppia che continua a vedersi ogni giorno.
Come svelato dal settimanale Nuovo Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continuano a collaborare anche dal punto di vista lavorativo. Sono molto uniti anche se si sono separati: per amore della loro famiglia escono anche fuori a pranzo. I due sono stati sposati dal 2002 fino al 2023 lasciandosi ufficialmente pochi mesi fa: dal loro matrimonio sono nati i loro tre figli di nome Davide, Silvia e Adele, che hanno rispettivamente 19, 20 e 15 anni.
La gente non crede nemmeno che siano separati visto che stanno spesso insieme: la stessa Sonia ha rivelato che l’ex marito è un family man stupendo senza voltarle mai le spalle. Un rapporto che sembra immutato tra i due con l’ex coppia che continua a vedersi ogni giorno per parlare dei loro affetti più cari, come i figli, e del lavoro. I due sono sempre uno al fianco dell’altro per spronarsi nei vari compiti in cui sono immersi. La frattura definitiva non c’è mai stata per continuare a cullare il rispetto onnipresente tra Bonolis e la Bruganelli.