Vi ricordate di Beatrice Luzzi agli esordi negli anni 80? Eccola come appare in un video amarcord rispetto ad oggi
È senza dubbio una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Beatrice Luzzi da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia continua a far parlare di se e lo confermano anche gli altri concorrenti.
Finita spesso al televoto il pubblico da casa fino a questo momento l’ha sempre appoggiata, elogiandola come la più preferita. Eppure all’interno del programma qualcuno non perde occasione per metterla in cattiva luce tirando in ballo il suo passato e anche il suo ruolo che ha avuto da cattiva. Stiamo parlando del collega Massimiliano Varrese.
In queste ultime settimane l’attrice si è avvicinata molto a Giuseppe Garibaldi. Tra i due c’è stato anche un approccio fisico che ha fatto discutere per via della troppa differenza di età. Ma la ricordate com’era agli esordi in tv?
Beatrice Luzzi spunta un video degli esordi: ecco com’era la gieffina
L’attuale concorrente del Grande Fratello è nata a Roma nel 1970. Dopo la laurea in scienze politiche decide di lasciare l’Italia e si trasferisce a Bruxelles dove ottiene uno stage presso Direzione generale per gli aiuti umanitari della Commissione Europea. La sua carriera lavorativa inizia qualche anno dopo, quando tornata in Italia riesce a ottenere un posto come autrice in alcuni programmi Rai e recita in alcuni spot televisivi. Ma il vero debutto sul piccolo schermo arriva nei primi anni 2000 grazie al ruolo intrapreso nella soap Vivere, dove veste i panni di Eva Bonelli.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’esperienza di Vivere, serie di grande successo sulla rete Mediaset, l’attrice ha partecipato anche come coprotagonista alle fiction Giorni da Leone e Sospetti. Poi passa alla conduzione di Linea verde e diventa opinionista in vari talk come La vita in diretta e L’Italia sul 2. Beatrice nella sua lunga carriera non si fa mancare nemmeno il teatro, dove grazie allo spettacolo Poliziotta vince il Premio Giancarlo Siani nel 2007.
La rivelazione di Beatrice Luzzi sull’addio alla serie Vivere
Proprio nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi a seguito di tutte le offese che ha ricevuto, soprattutto per chi la definisce cattiva, ha dichiarato di aver rinunciato al ruolo che tanto l’ha aiutata a diventare popolare perché era un personaggio molto diverso da lei. Nel dettaglio ha spiegato che arrivata al 2001, ha deciso di dire no alla produzione togliendosi quelle vesti da cattiva rinunciando a ben 12 milioni di lire al mese. Come detto in precedenza dopo la soap si è dedicata al teatro, e nonostante da allora siano passati vent’anni, per alcuni è rimasta quella cattiva della soap.