La quarta stagione di Mare Fuori sta per arrivare. Su RaiPlay è stato pubblicato un piccolo spoiler, ecco quando vedremo i nuovi episodi.
I fan non vedono l’ora di sapere come andrà a finire la relazione tra Rosa e Carmine. Mare Fuori è sicuramente uno dei prodotti televisivi italiani più seguiti degli ultimi, ma non è stato sempre così.
La fortuna di questa serie è stato il passaggio su Netflix, avvenuto nel 2021. Da quel momento in poi, infatti, il grande pubblico ha iniziato ad appassionarsi alla serie e non ha potuto più fare a meno di seguirlo. In occasione della pubblicazione della terza stagione, la piattaforma web della Rai è stata presa d’assalto dagli appassionati di Mare Fuori, collezionando record di visualizzazioni mai visti prima.
Negli ultimi giorni si parla dello spoiler che la Rai ha pubblicato, nel quale il comandante e Edoardo discutono del futuro di quest’ultimo, che si è salvato dopo il tentato omicidio subito nell’ultimo episodio della terza stagione. Per il momento, non ci sono altri spoiler, ma c’è chi ha avuto la fortuna di assistere alla proiezione dei primi due episodi. A proposito di nuovi episodi, sai quando li vedremo in tv? I rumors sono tanti, ma siamo in grado di darvi qualche anticipazione.
Mare Fuori 4, ecco quando sarà trasmesso sui canali Rai
Le avventure dei ragazzi dell’IPM di Napoli hanno appassionato milioni di telespettatori in tutta Italia, ma non solo. Mare Fuori è un prodotto che è stato venduto in tutto il mondo e ha ottenuto un grande successo ovunque. La terza stagione è stata caricata su RaiPlay nel febbraio del 2023, in due momenti diversi, mentre è andata in onda su Rai Due a partire dal 15 febbraio. L’ultimo episodio è stato trasmesso il chiaro il 22 marzo del 2023.
Con molta probabilità succederà la stessa cosa anche quest’anno. La quarta stagione di Mare Fuori dovrebbe essere disponibile su RaiPlay nel febbraio del 2024, per poi passare su Raidue qualche settimana più tardi. Proprio come l’anno scorso, gli attori principali del cast potrebbero salire sul palco dell’Ariston per promuovere la quarta stagione durante il Festival di Sanremo. L’anno scorso ha funzionato e la produzione potrebbe ripetere l’esperimento ancora una volta.
Per quanto riguarda la trama, sembra che possa esserci una storia d’amore che lascerà i telespettatori senza fiato, ma c’è tanta curiosità anche intorno al personaggio del comandante Massimo, interpretato da Carmine Recano, lasciato solo dalla direttrice, interpretata da Carolina Crescentini nelle prime tre stagioni. Dovremo aspettare ancora qualche mese prima di tuffarci nella quarta stagione di Mare Fuori. La produzione ha già smentito alcuni rumors, ma sarà complicato impedire al pubblico di conoscere qualche retroscena prima della messa in onda.