Gerry Scotti commuove tutti quanti con le sue parole, il messaggio arriva forte e chiaro ed è quello che tutti quanti non dovrebbero mai dimenticare.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Gerry Scotti, il noto conduttore tv che praticamente da sempre è uno dei volti di punta di Mediaset. In questo caso però ad avere fatto notizia sono state alcune sue parole dette nella lunga intervista rilasciata per Verissimo.
Il presentatore è tornato a parlare nel salotto di Silvia Toffanin del suo aspetto più privato della sua vita quello che ha a che fare con la sua famiglia e in particolare il legame indissolubile che da sempre ha con il figlio Edoardo, che in questi anni lo ha reso nonno di due bellissimi nipotini.
Il messaggio che viene fuori dalla sua voce è di fondamentale importanza e in questo periodo di grande confusione per tutto il mondo è forse quello a cui più di tutti, dovremmo attingere: ecco che cosa ha detto.
Gerry Scotti commuove: le parole a Verissimo sono davvero dolcissime
Anche questa volta ha davvero messo tutti in accordo Gerry Scotti, il conduttore di Canale Cinque che al momento è in onda il Sabato sera con Tu si que vales, si è preso un momento nella sua intervista per Verissimo per potere parlare anche di un aspetto più privato della sua vita.
“Stai più tempo che puoi con i tuoi figli perché nessuno ti restituirà quelle ore… saranno le più belle della tua vita” ha detto parlando proprio con Silvia Toffanin e rivolgendosi, anche se da lontano, al figlio Edoardo che è diventato padre di due bellissimi bambini che sono la gioia di nonno Gerry.
Un momento davvero da ricordare per lui che oltre ad essere un personaggio pubblico, non manca mai di mostrare il suo lato più tenero a chi lo segue da casa, ovvero le persone del pubblico che praticamente lo considerano una persona di famiglia da sempre.
Detto questo, adesso che si è conclusa la sua esperienza con Caduta Libera, in prima serata, il conduttore sta per fare il suo ritorno al Mercoledì sera con la nuova stagione di Io Canto Generation, programma di cui era stato il timoniere già in passato e con cui spera di replicare il successo già ottenuto. Non resta che attendere per scoprire se le cose andranno davvero cosi.