Un lavoro molto semplice che le consente di fatturare ben 4 milioni di euro: ecco chi è e cosa fa Martina Strazzer.
Viso dolcissimo, sguardo ammaliante e fisico sottile, ecco chi è Martina Strazzer. La ragazza ha soli 30 anni eppure, con un’idea geniale, riesce a fatturare ben 4 milioni di euro: ecco in che modo.
Bella, giovane e ricca, ma chi è Martina Strazzer? La ragazza ha meno di 30 anni e già fattura 4 milioni l’anno, attirando l’attenzione di Forbes. Negli ultimi anni il suo nome è diventato sempre più famoso, soprattutto sui social. Ma cosa fa nella vita e come ha fatto a diventare così ricca e famosa? La sua idea è stata davvero semplicissima: ecco di cosa si tratta.
Martina Strazzer, meno di 30 anni e 4 milioni di dollari l’anno: ecco come ha fatto
Martina Strazzer è molto nota suo social infatti sono tantissimi i follower che la seguono con ammirazione. Grazie al suo brand, molto amato, la ragazza si è riuscita ad affermare nel mondo dell’imprenditoria italiana e, seppur così giovane, a guadagnare cifre davvero interessanti per la sua età. Originaria dell’Emilia Romagna, classe 2000, la ragazza ha addirittura attirato l’attenzione di Forbes che ha deciso di dedicarle un’intervista. Il suo brand “Amabile” ha raggiunto infatti un grandissimo successo e ispirato tante giovani con un grandi sogni nel mondo della moda.
E’ lei stessa ala fondatrice del suo brand, che è riuscita a rendere noto grazie a un piccolo investimento iniziale. Amabile si occupa di gioielli e, nonostante una prima fase non semplicissima, dovuta anche alla pandemia da Covid, è riuscita a trovare la strada per il successo. A quanto apre, come lei stessa ha dichiarato, non ha ricevuto nessun aiuto dai genitori, ma ha lavorato fin da subito mettendo i soldi da parte dando ripetizioni private. Puntando su se stessa, Martina infatti è testimonial del suo brand, è poi arrivata al successo.
Ha iniziato producendo un gioiello alla volta, non avendo un magazzino, e indossandoli su se stessa mostrandoli sul web. Proprio così ha raggiunto tantissime persone con le sue piattaforme Tik Tok e Instagram e poi man mano è arrivata a cifre record. Ora ha un team tutto suo under 30, diverse collaboratrici e fattura 4 milioni di euro l’anno. Il nome del suo brand è poi una chicca, un onore alla bisnonna. Insomma una vera eccellenza giovanissima del Made in Italy.