Luciana Littizzetto sapete quanto guadagna la comica e il volto di Che tempo che fa? Ecco i dettagli e le curiosità.
Una delle attrici comiche che hanno cambiato il modo di fare spettacolo in Italia è lei, Luciana Littizzetto. Nel corso della sua carriera ha lasciato senza parole il pubblico con i suoi monologhi brillanti ma allo stesso tempo reali, oggi è uno dei volti fondamentali della trasmissione Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio. Ma qual è il guadagno effettivo di un personaggio così amato e apprezzato dal pubblico? Ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.
Nel corso della sua vita, prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo, Luciana si è diplomata presso il Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte, cominciando a collaborare con Gioventù Operaia occupandosi di musica e recensioni di film.
Oltre la musica, Luciana ha cominciato a studiare recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, proprio lì concepirà i suoi primi spettacoli t Lacrime, Sogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima.
Luciana, oggi, è una dei volti fondamentali del programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio passato a Nove, dopo un mancato rinnovo dai dirigenti Rai. Il programma, come tutti sanno, sta riscontrando un successo incredibile anche dal punto di vista dello share.
In molti sono sempre stati curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo: questa volta il pubblico è curioso di sapere qual è l’effettivo guadagno della conduttrice e attrice comica.
Luciana Littizzetto, ecco qual è il suo guadagno: davvero esagerato
La comica e conduttrice Luciana Littizzetto ha sempre lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo per via della sua professionalità e del suo talento. Ma siete curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio della bella Lucianina?
Quando la donna ha condotto Che tempo che fa sulla Rai, il suo guadagno si aggirava intorno ai 20 mila euro a puntata quindi circa 800 mila euro in totale.
Inoltre, la donna possiede circa 22 immobili tra case, garage e magazzini a cui si aggiungono circa 4.600 metri quadri di terreno nei dintorni di Bosconero, in provincia di Torino. Queste proprietà garantiscono una rendita catastale che l’Agenzia delle Entrate fissa in 13.121,26 euro che, come riporta Il Giornale, “rivalutata del 5 per cento e moltiplicata per il coefficiente di 120, dà un valore di circa 1.650.000 euro”.