Su Amazon Prime Video al momento sono presenti dei film che possono essere visti a costo zero: il consiglio è quello di approfittare della bella occasione.
Il Natale è sempre più vicino e in attesa della festa più bella dell’anno, quello che potete certamente fare è organizzarvi per cominciare a guardare dei film con tema natalizio, che possano in qualche modo farvi entrare nel mood delle feste anche prima del previsto.
Una occasione del genere è quella che regala Amazon Prime Video che al momento ha nel catalogo dei film che possono essere visti a costo zero, l’unica cosa che si deve avere è l’abbonamento alla piattaforma streaming che negli ultimi anni pare avere spopolato tra i suoi fruitori, nonostante il prezzo dell’abbonamento sia aumentato.
Entriamo però nel vivo del nostro argomento principale e scopriamo cinque film a costo zero che al momento sono disponibili sulla piattaforma: è una vera occasione da non perdere.
Amazon Prime Video: ecco la top five dei film a costo zero da no perdere
Il nostro primo Natale
La prima pellicola racconta la storia di Lucas che da dopo l’addio della madre ha smesso di amare il Natale. Non riesce a gestire i ricordi, la mancanza lo opprime e non si è mai sentito così solo e come se non bastasse non riesce nemmeno a smettere di pensare a lui, al migliore amico di suo fratello di cui è innamorato da sempre. Un amore a senso unico, che lo logora nel profondo, ma che allo stesso tempo lo aiuta a non impazzire del tutto. Rivorrebbe la complicità di un tempo, quegli abbracci confortanti, le loro risate. Si dedica così anima e corpo ai suoi pazienti, riparando più cuori possibili, visto che il suo è irrimediabilmente compromesso. Ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro.
Natale sotto la neve
Il racconto è quello di Kaley, una giovane ragazza alla pari, che si trova impossibilitata a tornare a casa per le vacanze quando una tempesta di neve fa saltare i suoi piani. Anche se con una grande delusione continua a insegnare la magia del Natale alle bambine che segue, insieme al loro affascinante zio.
La chiave del Natale
Quando si dice il destino, ebbene per uno strano scherzo le vite della studentessa di medicina Kate e dell’aeronauta Kevin si intrecciano quando i due trovano davanti alla porta di casa una vecchia chiave accompagnata da enigmi e missioni da risolvere. Sarà l’inizio di un’avventura che li porterà a scoprire il vero significato del Natale.
Il Natale di Aubrey
La protagonista di questa tenera commedia è Aubrey Lang, blogger di viaggi e lifestyle, si reca nella piccola città di Solvang per il suo prossimo blog sulle vacanze. Ben presto incontra Sawyer Larsen, un coordinatore della comunità locale e proprietario di una cioccolateria, incaricato di mostrarle la piccola città.
Chi ha incastrato Babbo Natale
La storia racconta le sorti della Wonderfast, ovvero l’azienda di consegne online più grossa e potente del mondo che domina tutto l’anno, tranne a Natale. Per cercare di far fallire Babbo Natale, si cerca di convincere il capo degli elfi ad infiltrare il “Re dei pacchi”, ovvero il manager Genny Catalano.