Arisa e quella malattia drammatica entrata nella sua vita: ecco cosa fa per stare meglio, i dettagli della vicenda.
Una delle cantanti che con la sua voce particolare e il suo estremo talento apprezzato dalla sua prima esibizione ha stregato il pubblico è lei, la bellissima Arisa. Nel corso della sua carriera, oltre dedicarsi alla musica si è aggiudicata anche la vittoria del famoso show del sabato sera Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Purtroppo, però, la cantante deve fare i conti con una malattia entrata nella sua vita che non le lascia scampo.
La bellissima Arisa ha cominciato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo proprio nel 2009, al famoso Festival di Sanremo dove si è aggiudicata la vittoria con il famoso brano Sincerità. Sin dal primo momento, i giornali ne hanno sempre parlato in maniera positiva.
Possiamo ricordare la stampa che sulla cantante affermò: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Circa, invece, il rapporto con la chirurgia estetica, Arisa ne ha sempre parlato in maniera totalmente libera ammettendo di essere ricorsa più volte per sentirsi più bella e per non rinunciare a quella voglia di piacersi (anche se, a detta sua, con scarsi risultati): “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.
La cantante Arisa ha lasciato senza parole il pubblico per il suo talento e la sua professionalità. Non tutti sanno che, dietro quel sorriso e quella ironia che la contraddistingue dal resto, Arisa ha affrontato e affronta ancora il dramma della malattia entrata improvvisamente nella sua vita.
In molti hanno notato che Arisa cambia spesso look e indossa molto spesso parrucche di tutti i tipi e di tutte le colorazioni. Il motivo è legato alla malattia di cui soffre, la tricotillomania e di toccarsi spesso i capelli fino a strapparseli a ciocche quando è sotto choc.
Su Instagram ha indossato anche un super look con una frangetta e, in quella occasione, affermò: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli“. E poi un ammonimento agli hater sempre in agguato: “Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io“.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…