Beautiful anticipazioni della famosa soap opera americana: un vero e proprio dramma per Brooke, cosa accadrà da ora in poi.
Beautiful si sta preparando a numerosi colpi di scena, che ci hanno rivelato le anticipazioni arrivate direttamente dall’America. Infatti, nelle prossime puntate comincerà una nuova lite che sarà legata alla custodia del piccolo Douglas, faccenda che sta tenendo tutti incollati allo schermo. Intanto Thomas avrà intenzione di tornare a vivere con il figlio, togliendo così la custodia ad Hope e magari far nascere dei nuovi attriti in famiglia.
In modo particolare Brooke non sarà per niente d’accordo sul fatto che Thomas voglia occuparsi lui personalmente del bambino, dal momento in cui lo ritiene una persona non proprio affidabile, e addirittura pericolosa.
La situazione prenderà una brutta piega quando a casa di Eric arriveranno gli assistenti sociali per accertarsi del fatto che Douglas non sia stato davvero vittima di abusi come alcune persone pensano. Con una specie di stratagemma, Thomas farà credere a Ridge che sia stata Brooke ad avvisare i servizi sociali. Questo creerà dei problemi davvero difficili da risolvere, soprattutto per la nostra amata Brooke.
Anticipazioni di Beautiful: Brooke vivrà un vero e proprio dramma
Infatti questo comportamento farà infuriare Ridge, che inizierà a credere di avere vicino una persona davvero irriconoscibile e inizierà a valutare la decisione di mettere la parola fine al loro matrimonio. Una scelta che metterà ancora più in crisi Brooke, ovviamente, ma la delusione di Ridge è davvero troppo forte.
Intanto Ridge dichiarerà a Taylor di voler stare con lei. La dottoressa avrà un momento di confusione in merito, poi accetterà di tornare con il suo ex marito. Una decisione che dividerà molto: da una parte vedremo Thomas e Steffy felici perché i loro genitori stanno di nuovo insieme, dall’altra Brooke raggiungerà Ridge per cercare di capire il motivo per cui lui ha deciso di lasciarla in questo modo.
Quando Brooke scoprirà della decisione definitiva di Ridge sarà davvero devastata e piangerà disperatamente per la fine del suo matrimonio.
Nel frattempo, con il passare delle puntate, avremo modo anche di scoprire come ha fatto Thomas ad incastrare Brooke. Lo ha fatto attraverso una applicazione sul cellulare che permette di modificare le voci e con la quale ha fatto credere che la chiamata fosse stata fatta da lei.