Carlo d’Inghilterra furioso con William e Kate: stavolta hanno esagerato

Re Carlo pare essere davvero furioso per colpa di William e Kate: i due Principi del Galles questa volta hanno davvero esagerato. Ma cosa è accaduto?

Ci trasferiamo all’interno delle mura di Buckingham Palace per una questione che sembra andare avanti da parecchio tempo e che forse adesso è arrivata al suo punto massimo di sopportazione, per lo meno per quello che riguarda Re Carlo III.

re carlo furioso
Re Carlo d’Inghilterra furioso con William e Kate – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Ebbene, il nuovo Sovrano infatti sarebbe furioso con il figlio William e la moglie Kate, ovvero i Principi di Galles e il motivo stando a quello che si legge sul settimanale Diva e Donna, avrebbe a che fare con l’oscuramento che la loro presenza comporta al nuovo Re. Nei mesi scorsi infatti Carlo si era reso conto di come il popolo apprezzasse di più il figlio ma la speranza era che una volta salito al trono le cose sarebbero cambiate.

Ma cosi non è stato e per questo motivo, pare che il Sovrano abbia posto un vero ultimatum che in qualche modo lo possa aiutare a dividersi con la coppia le luci dei riflettori. Peccato che i problemi non sono finiti, visto che lo stesso William sarebbe in crisi per la maggiore popolarità della moglie Kate. Ma andiamo con ordine.

Re Carlo III ha posto un ultimatum a Kate e William: di cosa si tratta?

Insomma la situazione per la famiglia reale non pare davvero essere delle migliori, proprio negli ultimi mesi sempre di più Re Carlo III pare avere sofferto la mancanza di luce destinata a lui, particolare che ancora oggi addebita al figlio William e alla moglie Kate, che stando alle parole di Diva e Donne, piacerebbero di più al popolo inglese.

Re Carlo III furioso con William e Kate
William e Kate redarguiti dal Carlo III (Foto Ansa) -thewisemagazine.it

Per questo motivo, il Sovrano pare avere imposto alla coppia una ripartizione delle uscite pubbliche, tenendo per se quelle che garantiscono popolarità e successo: un modo per poter conquistare dei punti e anche per ottenere il successo che per tanti anni ha avuto la madre Elisabetta e anche la compianta Diana.

Delle richieste che il Principe del Galles non ha potuto fare altro che accettare, tanto più che sempre secondo quanto si legge su Diva e Donna, William pare avere lo stesso problema nei confronti di Kate, la moglie che ha sempre gli occhi puntati addosso e pare essere più apprezzata di lui. Le cose per il momento stanno cosi, come andrà a finire?

Gestione cookie