Fedez oggi è un cantante conosciuto in tutta Italia, ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Un lavoro davvero umilissimo.
Fedez oggi è uno dei cantanti più famosi del nostro Paese. Infatti, il rapper milanese, quando era un ragazzino non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe riuscito a realizzare il suo sogno, ma è proprio quello che è successo. Infatti, dopo aver lavorato davvero tanto su se stesso, è riuscito a diventare quello che aveva sempre desiderato.
Fedez in questi anni ha dimostrato di essere davvero “multitasking”, infatti si è concentrato su tantissime altre cose, non solo sulla musica. Ad esempio, sappiamo bene tutti che lavora dai tempi della quarantena ad un podcast di successo e non solo. Ha sempre voglia di fare qualcosa, di non stare mai fermo e di essere produttivo, proprio per questa ragione definirlo “cantante” sarebbe riduttivo.
E non è finita qua. Infatti Federico, quando era praticamente un ragazzino, aveva un piano B che stava rischiando di diventare sempre di più un piano A. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Fedez oggi è un cantante: ma sapevate cosa faceva prima di diventare famoso?
Fedez ad oggi è davvero molto famosissimo, complice anche la sua relazione d’amore – che si è trasformata poi in un matrimonio, e in seguito una famiglia, con Chiara Ferragni – che ha fatto sì che venisse conosciuto da molte più persone. Certo, il suo nome lo avevano sentito tutti, ma da quando è diventato papà abbiamo avuto modo di conoscere un lato di lui che piace davvero tanto a tutti coloro che lo seguono sui social.
Insomma, una vita davvero di successo per il nostro caro Fedez, nonostante le varie cadute e i momenti difficili può ritenersi davvero orgoglioso di tutto quello che ha fatto fino ad ora.
E, nel suo passato, c’è qualcosa che forse non tutti sapevano. Infatti Federico ad oggi è sicuramente felice del fatto che la sua carriera ha preso una bella piega, ma nel suo passato c’è qualcosa che si ricollega ad una delle sue passioni che conosciamo tutti. Ovvero, ci riferiamo ai tatuaggi.
Infatti Federico, da giovanissimo, faceva il segretario uno studio di tatuaggi con la sua ex fidanzata Silvia Brigatti. D’altronde, guardandolo, non è difficile immaginare che i tatuaggi siano una sua passione da sempre: ha cominciato a farli quando era davvero molto giovane.