Nei prossimi episodi di Terra Amara tra Mujgan e Friket arriva la resa dei conti, Demir invece subisce un’aggressione. E’ l’inizio di un nuovo incubo
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.
Tra Mujgan e Friket sembra essere nato qualcosa, ma la dottoressa non ha voglia di vedere ancora lacrime e sangue tra la sua famiglia e gli Yaman.
Per questo motivo da un ultimatum al giovane. Intanto, le cose si mettono male anche per Demir. Il ricco imprenditore prosegue la sua relazione clandestina con Umit e dopo essere sparito anche lui subisce una brutale aggressione. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara al 12 novembre: Demir e Zuleyha si danno una seconda possibilità, Friket scopre che Umit si è innamorata dello Yaman
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena terranno col fiato sospeso i fan. Nel dettaglio dopo il tradimento di Demir nei confronti di Zuleyha per la coppia sembra che qualcosa cambi. Altun e lo Yaman hanno deciso di darsi una seconda possibilità e di mettere alla prova il loro amore.
Il ricco imprenditore infatti dopo aver visto la consorte lottare ancora tra la vita e la morte si è sentito in colpa. Alla fine decide di chiederla di nuovo in sposa. Il colpo di scena arriva nel momento in cui Friket si accorge che Umit è innamorata del suo rivale e non la prende benissimo. Per festeggiare la loro riconciliazione Demir e Zuleyha si concedono una seconda luna di miele e al loro ritorno l’imprenditore si mette subito a lavoro. Felice, si dirige al ristorante, dove lo attendono Erkan e Dursun per parlare d’affari e qui la serata purtroppo finisce malissimo.
Demir aggredito da un uomo, Mujgan mette alle strette Frikret
La serata d’affari di Demir e i suoi colleghi finisce malissimo. Le anticipazioni ci fanno sapere che il ricco imprenditore tornerà alla villa ricoperto di sangue. L’uomo racconta a Zuleyha che ha fatto a botte con Ramazan, il vetraio, che aveva osato insultare Sevda. L’ex sarta, fuori di sé dalla rabbia, si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga di ferro.
Mujgan stanca di vedere ancora rancore e rabbia tra la sua famiglia e gli Yaman mette Friket con le spalle al muro. La dottoressa gli chiede di scegliere o lei o la sua vendetta. Demir, intanto si ferma per strada con l’intento di soccorrere un uomo con l’auto in panne, ma viene colpito misteriosamente da qualcuno alla testa.