X Factor, Ambra non si trattiene e scoppia in lacrime: “Come mi hai ridotta…”, caos in studio, ecco cos’è successo durante la puntata.
La nuova edizione di X Factor sta già regalando tanti momenti imperdibili al pubblico da casa, che nelle prime puntate ha potuto assistere a una serie di colpi di scena del tutto inaspettati. La prima novità di quest’anno è stata il ripescaggio di uno dei concorrenti eliminati nelle fasi iniziali.
A tornare nel programma, precisamente nella squadra di Morgan che nel primo Live ha perso gli Animaux Formidables, sono stati gli Astromare, il giovane duo eliminato da Fedez durante i Bootcamp. Ma questa non è stata l’unica emozione delle prime puntate. Non sono mancati, infatti, anche i primi screzi tra i giudici, in particolare tra Morgan e Ambra, che si sono già punzecchiati diverse volte.
Proprio Ambra, poi, è scoppiata in lacrime nel corso di una delle puntate, lasciando tutti a bocca aperta: “Guarda come mi hai ridotta”, ha detto l’attrice in un momento di vero e proprio caos in studio: scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.
X Factor, Ambra non si trattiene e si scioglie in lacrime: ecco cos’è successo durante la puntata, caos in studio
Durante le prime puntate della nuova edizione di X Factor il pubblico ha potuto già assistere a diversi colpi di scena. Gli Animaux Formidables sono stati gli eliminati del primo Live e la squadra di Morgan ha potuto godere del ripescaggio degli Astromare, direttamente dai Bootcamp di Fedez.
Nel corso delle puntate, poi, ci sono stati anche dei momenti di forte commozione, come quello che ha visto protagonista Ambra con una delle cantanti della sua squadra: stiamo parlando di Angelica Bove, che ha letteralmente fatto sciogliere in lacrime la sua giudice durante i Bootcamp.
Dopo averla già conquistata con la sua interpretazione di La Notte di Arisa alle auditions, Angelica ha fatto ancora una volta centro ai Bootcamp con All I Want dei Kodaline. Durante l’esibizione tutti si sono emozionati e Ambra in particolare non è riuscita a trattenere le lacrime, tanto da decidere di alzarsi per abbracciare la sua concorrente non appena ha finito di cantare.
“Grazie di essere arrivata, davvero”, le ha detto stringendole il viso tra le mani, ancora evidentemente commossa. Inutile dire che questo momento ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico presente, provocando un vero e proprio caos ‘positivo’ in studio, con applausi e urla di sostegno per Angelica, anche lei molto emozionata.
Una volta tornata al suo posto, poi, Ambra ha dato una sedia alla Bove: “Per come mi hai ridotta, non credo ci siano dubbi”, ha detto, confermando poi questa sua scelta anche agli Home Visit, tanto che ora Angelica fa parte della squadra dell’attrice anche ai Live. A voi piace la sua voce?