E’ stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma oggi è diventata una dottoressa: grande soddisfazione per l’ex-corteggiatrice.
Il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vederla protagonista a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma una volta uscita dal programma ha continuato i suoi studi ed oggi, con molta soddisfazione, può definirsi ufficialmente dottoressa.
Il dating show di Maria De Filippi è sempre più seguito di anno in anno, coi vari protagonisti (sia del trono classico che del trono over) che diventano spesso molto popolari; non è raro che, anche finita la loro esperienza al programma, i fan continuino a seguirne le vicende legate alla vita di tutti i giorni.
Ora, è sicuramente arrivata una bellissima notizia per lei, che ha concluso il percorso di studi e si proietta al suo futuro con un nuovo titolo: ecco di chi si tratta, sono arrivati moltissimi messaggi di auguri e di complimenti.
L’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne si laurea: ora è a tutti gli effetti dottoressa
Tramite una serie di contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, Carola Carpanelli ha condiviso con i suoi numerosi fan il grande traguardo recentemente raggiunto: dopo gli ultimi esami e la discussione della tesi, l’ex-corteggiatrice si è laureata all’Università del Piemonte Orientale in Scienze politiche, economiche, sociali e dell’amministrazione.
“Grazie a tutti per gli auguri✨ 104 volte Dottoressa💘” scrive Carola nella didascalia del post, mentre si mostra con uno splendido completo rosso (in grado di enfatizzare al massimo la sua silhouette), i lunghi capelli ricci e biondi e la tesi discussa in mano. Al post sono arrivati tantissimi like da parte dei fan, così come molti commenti di complimenti; dopo l’esperienza avuta come corteggiatrice di Federico Nicotera, sono in tanti quelli che, apprezzandola, hanno continuato a seguirla con affetto.
Una grande soddisfazione questa per Carola, che nell’ultimo periodo ha vissuto dei momenti sicuramente difficili; dopo essere stata la scelta di Federico è andata a vivere insieme a lui, ma proprio quando la coppia sembrava stabilizzarsi alla fine è arrivata la rottura, coi due che proprio all’inizio di quest’edizione 2023-2024 sono tornati in studio da Maria De Filippi per un nuovo confronto. In attesa magari di altri progetti nel mondo dello spettacolo, l’ex-corteggiatrice si gode quest’importantissimo successo avuto nell’ambito degli studi.