Che cosa sta facendo ora il noto ballerino e coreografo, Kledi Kadiu? Leggete con attenzione l’articolo per scoprirlo.
Vi ricordate del ballerino e coreografo Kledi Kadiu? Dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi del noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ha continuato a lavorare nell’ambito della danza, creando spettacoli e tournée sia in Italia e sia in tutta l’Europa. Tuttavia, recentemente Kledi ha dovutao rilasciare diverse dichiarazioni pubbliche per rassicurare i propri sostenitori e fan di non essere realmente morto.
Kledi Kadiu, purtroppo, è stato recentemente vittima di una fake news sulla sua morte. Inoltre, il web era stato invaso da post e immagini dedicate all’addio al ballerino. A questo proposito Kledi ha dichiarato di essere vivo e di godere di un’ottima salute. Probabilmente, il suo allontanamento dalla show business per un lungo periodo di tempo, ha lasciato spazio alle speculazioni e all’invenzione di notizie non veritiere sulla sua salute.
Inoltre, Kledi Kadiu, non si è distanziato solamente dal mondo televisivo, ma ha deciso di lasciare l’Italia per qualche periodo in modo da concentrarsi maggiormente sull’ideazione e realizzazione di diversi spettacoli di danza, tra cui uno dedicato alla memoria dell’etoile italiana, Carla Fracci. Molte persone si sono chieste se Kledi tornerà mai a lavorare all’interno della televisione. In questo momento, il ballerino ha diversi progetti in mente, ma non sono da realizzare sul piccolo schermo.
Dopo l’allontamento dalla televisione, che cosa fa Kledi adesso?
Forse non tutti conoscono l’appassionato e talentuoso ballerino e coreografo albanese, ma ormai naturalizzato italiano, Kledi Kadiu. Nato a Tirana e successivamente trasferitosi in Italia per inseguire il sogno della danza, Kledi è apparso per la prima in televisione nel 1996, quando decide di partecipare come ballerino a diverse trasmissioni. In particolare, viene fin da subito notato da Maria De Filippi, la quale lo sceglie inizialmente come danzatore all’interno del programma C’è posta per te.
Ma è grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che il ballerino albanese raggiunge il successo e la fama: Kledi viene apprezzato per la sua bravura tecnica ed interpretativa e per la sua umiltà. Nell’arco di pochissimo tempo, il pubblico televisivo impazzisce per il giovane danzatore. Proprio per questo motivo, Maria De Filippi propone a Kledi di prendere parte al programma in qualità dal 2013 al 2017. Ma che cosa fa oggi Kledi Kadiu?
Nonostante le false voci sulla sua morte, Kledi appare in forma smagliante. Dopo aver deciso di abbandonare il piccolo schermo, il danzatore rimane ancora oggi legato in modo indissolubile al mondo della danza. Da una parte, conduce un’attività di insegnante, proponendo le proprie lezioni all’interno di rinomate scuole italiane e non solo; d’altra parte, invece, Kledi ha creato diversi spettacoli di danza. Inoltre, il ballerino e coreografo ha una famiglia che lo impegna costantemente: è spostato con la danzatrice Charlotte Lazzari, dal quale ha avuto una figlia, Lea, nel 2018.