Amici, la professoressa Alessandra Celentano è troppo severa con Nicholas Borgogni: interviene la madre per difenderlo
In questi anni di onorato lavoro ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano si è distinta come insegnante tutta di un pezzo, davvero molto severa, è sempre pronta a dire la sua, anche quando le sue verità erano troppo scomode da ascoltare. Odiata e amata, la maestra Celentano è stata molto spesso attaccata per i suoi modi, che comunque negli ultimi anni si sono decisamente addolciti.
Sono lontani oramai i tempi in cui vedevamo Alessandra furiosa contro gli allievi, oggi se la prende di più con i suoi colleghi che con i ragazzi, ma non ha mai davvero perso il suo smalto e quello che l’ha sempre resa così tanto diversa da tutti gli altri. In passato Alessandra è stata fortemente criticata per la sua severità, ad oggi però bisogna darle atto del fatto che sia cambiata e che non sia più dura come un tempo. In ogni caso, questo non significa che tutti sopportano questa sua “severità controllata”.
Alessandra Celentano viene attaccata fuori ad Amici: cosa sta succedendo
Anche quest’anno, la nostra amata maestra Celentano riesce a lasciare il segno. Infatti, fin dal primo giorno, l’abbiamo vista scagliarsi contro il professore Raimondo Todaro per aver scelto nel suo team di ballerini un ragazzo di nome Nicholas, che secondo lei non è assolutamente capace di ballare. Insomma, lei non pensa che il suo futuro sia la danza e non spreca mai occasione per farglielo notare, attraverso prove, gare, esami e tanto altro. Nicholas sta dimostrando davvero tanta tempra nell’affrontare la professoressa, ma qualcuno ha deciso di intervenire comunque per difenderlo. E no, non parliamo del suo insegnante.
Ci riferiamo infatti a sua madre, che ha deciso di intervenire perché non sopporta più di vedere suo figlio trattato in un certo modo. La donna ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Di Più Tv dove ha avuto modo di dire la sua riguardo questa situazione che sta facendo soffrire molto pure lei da casa:
“Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”.