Testiamo la tua attenzione ai dettagli: osserva attentamente gli occhi delle tre star. Indovina la loro identità.
Mettiamo alla prova la tua attenzione ai dettagli e soprattutto la tua capacità di associare canoni del viso ad un’identità precisa. L’immagine corrente mostra tre sguardi completamente diversi, i quali appartengono a tre star particolarmente apprezzate dal popolo del web. Vantano infatti un certo seguito, dovuto sicuramente al talento e al carisma. Tre discipline artistiche diverse, associate ad un carattere forte e solare.
Un’attrice di successo che ha abbandonato il mondo del cinema, una scrittrice ed attivista conosciuta per la sua love story con il frontman di una band, una ballerina professionista residente negli Stati Uniti. Indizi, questi, utilissimi per scoprire dell’identità delle tre star. La soluzione è esposta nel prossimo paragrafo. Hai solo due minuti per risolvere il test di intuizione proposto.
Test di intuizione: indovina l’identità delle tre star
- Micol Olivieri: nota principalmente per il ruolo di Alice nella nota fiction I Cesaroni, Micol Olivieri si è progressivamente allontanata dai set cinematografici e televisivi. Ha scelto dunque di dedicarsi alla sua famiglia, in quanto mamma di due splendidi figli e compagna di Christian Massella. Condivide sui social la sua passione per la moda e per il make-up, oltre che affrontare spesso e volentieri temi di attualità particolarmente delicati. Tempo fa espose la sua opinione in merito alla tossicità del successo, soprattutto laddove questo travolga un attore in tenera età.
- Giorgia Soleri: ha rivendicato la sua posizione, dissociandosi progressivamente dalla figura dell’ormai ex compagno. Contestò all’epoca di essere definita “la fidanzata di Damiano dei Maneskin” e di conseguenza agì in modo da costruire un proprio percorso professionale indipendente ed autonomo. Pubblica il suo primo libro nel 2022 – La signorina nessuno – e, in nome della libertà, si dichiara femminista e bisessuale. Con il tempo, è divenuta una delle influencer italiane più amate (e criticate).
- Serena Carella: ballerina professionista, Serena Carella deve la sua notorietà ad Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano non cambia mai idea, soprattutto in merito alla danza. Tuttavia, dovette ricredersi sul talento della giovane partecipante. Superando gli iniziali scetticismi, la temuta coach di classico si scusò espressamente con Serena, affermando con piacere di aver modificato positivamente la sua opinione. In seguito alla sua eliminazione, le augurò un brillante futuro artistico.