Per la prima volta parla l’ex fidanzato dell’amatissima attrice di Terra Amara: ecco com’è lontana dal set la perfida e cattiva Behice
Dopo il grande successo di Behice avuto in Terra Amara, l’attrice prosegue la sua carriera altrove. La donna ha lasciato la soap togliendosi la vita, un gesto crudele e inaspettato che ha lasciato i fan senza parole. Ersa adesso però si sta dedicando ad un nuovo lavoro, dove anche in questa fiction veste i panni da donna cattiva.
Ma com’è realmente Behice lontana dal set? Beh, a parlare è il suo ex fidanzato rintracciato dal settimanale Di Più. Ersa ha fatto sapere di essere molto legata all’Italia e il motivo riguarda anche l’amore, ma vediamo insieme perchè
Ersa Dermangioglu si è detta molto felice del suo personaggio interpretato in Terra Amara. Un personaggio cattivo che però le ha dato tanta soddisfazione e le ha portato successo. Come ben sanno gli appassionati sin dall’inizio ha subito suscitato interesse in quanto si è capito che nascondesse qualcosa. Alla fine poco prima di togliersi la vita Behice ha raccontato tutte le sue malefatte. Un colpo al cuore per tutti i suoi fan che comunque si erano affezionati al suo personaggio.
Nonostante la delusione di aver lasciato la soap, Ersa ha fatto sapere di essere già impegnata con un altra fiction, che si augura arrivi anche questa in Italia. Al nostro paese è legata particolarmente e il motivo risale ad un tenero amore avuto in passato. Le telecamere di Dipiù sono andati a cercarlo e così hanno intervistato Lucio Barrisi, di origini siciliane. L’uomo oggi vive a Lugano ed è uno degli imprenditori più importanti nel settore immobiliare del paese.
Lucio ha raccontato che lui e Ersa si sono conosciuti negli anni 80, quando l’attrice ancora non era famosa come oggi. Lei studiava in Svizzera all’accademia di storia dell’arte. A fare il primo passo è stato Lucio che ha sottolineato la bellezza della Dermangioglu in quegli anni. Oltre a essere bella, è anche una donna carismatica, e piena di energie. Nonostante venisse da una famiglia molto ricca della Turchia non ha mai avuto grilli per la testa, anzi è sempre stata responsabile.
Barrisi e Ersa sono stati assieme per più di due anni e lui ha conosciuto anche la sua famiglia. La loro storia è finita per scelte di vita diverse. Lui si è trasferito in Svizzera dopo gli studi a Milano e lei invece è tornata a Istanbul. Per tanto tempo non si sono più sentiti e lui è rimasto folgorato dalla bravura della donna quando l’ha vista in tv. Nella soap ha interpretato un ruolo totalmente diverso da come è lei nella vita reale, perché ha un carattere dolce e molto tenero, totalmente lontano dalla cattiva e perfida Behice che abbiamo visto.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…