Il percorso di Beatrice Luzzi al Grande Fratello riserva ancora grandissime sorprese, ma per lei arriva un nuovo e inaspettato attacco.
L’attrice è entrata nella casa del Grande Fratello per metter in gioco sé stessa, nel tentativo di raccontare la sua storia e nuova vita.
Insomma, una grande opportunità da cogliere al volo per l’artista arrivata in modo improvviso, ma nessuno avrebbe immaginato di certo cosa sarebbe successo da lì a breve. Non a caso, a fare discutere i media in queste ore è stato il nuovo durissimo attacco che è stato rivolto alla Luzzi da una persona per lei molto importante.
Grande Fratello da incubo per Beatrice Luzzi
Le ultime settimane non sono state affatto semplici da vivere per Beatrice Luzzi al Grande Fratello, ma la scia degli attacchi a lei diretti non sono di certo finiti. Recentemente, dopo lo scontro con Massimiliano Varrese, la Luzzi ha vissuto un momento di grande crisi con Giuseppe Garibaldi anche se adesso sembrerebbero aver sepolto l’ascia di guerra.
Fuori dalla casa, però, sta avvenendo qualcosa di inaspettato dato che a fare discutere troviamo una lunga lettera scritta dall’ex compagno di Beatrice Luzzi, ovvero il regista Stefano Calvagna.
Il durissimo attacco per la star del Grande Fratello
Il regista ha raccontato di aver conosciuto Beatrice durante il lavoro svolto sul set di Vivere, un amore per entrambi travolgente come un vero colpo di fulmine. Dopo un primo periodo idilliaco, però, le cose sono precipitate ed è iniziata una crisi senza precedenti.
Stefano Calvagna fa riferimento a vari litigi vissuti durante la loro relazione, uno dei quali avvenuto nel mezzo del traffico quando il regista per la rabbia è anche sceso dalla macchina. Un duro colpo per lui è arrivato dopo la fine della relazione, quando da altre persone ha scoperto che Beatrice Luzzi aveva intrapreso un’altra frequentazione con un suo caro amico, sentendosi ferito nel profondo.
Una serie spiacevole di ricordi che oggi fanno da sfondo a una lettera sfogo che è subito diventata virale: “Anche con me ti sei comportata come la ‘cattiva’ che interpretavi in tv e che forse ora interpreti al Grande Fratello. E ora mi domando: dopo tanti anni lì, non credi di dovermi un chiarimento?“.
Il regista conclude così la lettera diretta all’ex compagna: “Mi ha colpito rivederti lì nella casa, con il broncio e gli stessi atteggiamenti da provocatrice che facevi con me e mi rivedo in quei ragazzi che non ti sopportano più“. Infine, il consiglio per la Luzzi che nessuno si aspettava: “Siamo ormai adulti, è passata molta acqua sotto i ponti, prova a rilassarti un po’ non sono tutti tuoi nemici: lascia cadere la barriera che ti sei costruita per difenderti non si sa da che cosa. Ma tanto so che non mi darai retta, perché tu sei fatta così“.