Beatrice Valli e Marco Fantini emozionano i loro follower su Instagram: “Si chiude un capitolo…”. Cosa sta succedendo alla coppia
Sono trascorsi oramai davvero tanti anni da quando Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e hanno cominciato così la loro avventura insieme. Entrambi giovani, belli e desiderosi di trovare l’amore della loro vita, non avrebbero mai creduto che sarebbe stato davvero così. E invece, quel momento ha davvero cambiato la loro vita per sempre, perché da quel momento non si sono lasciati più.
Beatrice, all’epoca, era una ragazza madre e aveva paura che non avrebbe mai trovato un uomo disposto ad accettare suo figlio. Invece Marco ha imparato ad amare il piccolo Ale come se fosse pure figlio suo, e soprattutto ha messo in piedi una splendida famiglia con la sua Beatrice. Proprio lo scorso anno, Beatrice e Marco hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi.
Beatrice Valli e Marco Fantini: la loro famiglia si trasferisce in una nuova casa
Quest’anno Marco e Beatrice si sono concentrati su un nuovo progetto. Infatti, dopo tre anni, hanno deciso di cambiare casa e hanno comprato un posto più grande dove la loro meravigliosa famiglia potrà crescere. Ci hanno lavorato davvero a lungo e nei minimi dettagli: ora è finalmente pronta e hanno avuto finalmente modo di trasferirsi. Questo, però, significa che hanno lasciato la casa in cui hanno vissuto tre anni della loro vita.
“Si chiude un capitolo. E pensare che questa casa sarebbe dovuta essere solo un passaggio, un unico anno del nostro percorso di vita… e invece sono stati tre, tre lunghi anni meravigliosi, intensi, pieni di emozioni ed anche di sofferenze” hanno scritto Marco e Beatrice sui loro profili Instagram, pubblicando un filmato che raccoglie i momenti più emozionanti che hanno vissuto nella loro vecchia casa, dove si sono sposati e hanno avuto anche la loro ultima figlia Bianca, che ha portato tanta gioia nelle loro vite.
Insomma, non è stato facile lasciare quello che è stato, in tutto e per tutto, il loro nido d’amore. “Con la chiusura di questa porta, si chiude anche una gran parte della nostra vita ma inizia un nuovo viaggio ricco di meravigliose avventure“.