Elisabetta Canalis ha un fratello, lo sapevi? E’ bellissimo e affascinante come lei. Tutto su Luigi Canalis, lavoro e vita privata.
Elisabetta Canalis è ancora oggi una delle storiche ex Veline più amate dagli italiani. La showgirl sarda è la più popolare ballerina di Striscia la notizia, nonché una delle poche del tg satirico ad essere ricordata e ad avere avuto così tanto successo. Lei, in coppia con Maddalena Corvaglia, ha reso il ruolo della Velina molto popolare diventando un modello per altre trasmissioni, che piano piano hanno inserito corpi di ballo analoghi.
Il successo prorompente delle Veline, infatti, è diventato fonte di ispirazione per programmi come “Passaparola”, con le letterine e altri quiz e varietà della tv tra gli anni ’90 e i primi del Duemila. Elisabetta Canalis rimane oggi, inoltre, una delle donne più belle del Paese e grazie alla sua avvenenza è riuscita a costruirsi una carriera negli Stati Uniti, dove tutt’ora lavora e vive. Ma sapevate che Elisabetta Canalis ha un fratello?
Elisabetta Canalis ha un fratello: ecco chi è Luigi e cosa fa
Elisabetta Canalis, originaria di Sassari (Sardegna), ha 45 anni e tra il 1999 e il 2002 ha lavorato come Velina a Striscia la Notizia. La showgirl è nota per i suoi stacchetti sexy che eseguiva sul bancone con la sua ex collega, la bionda Maddalena Corvaglia. Il successo della coppia ha reso il ruolo di Velina come popolare e ambito da giovani ragazze che sognavano il mondo dello spettacolo.
La Velina Elisabetta Canalis ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Sassari prima di diventare famosa e ha un fratello che si chiama Luigi. E’ più grande dell’ex velina e fa il radiologo nella sua città natale. Anche il padre, Cesare, era un medico specializzato in radiologia e il figlio ha seguito le sue orme, diversamente dalla bella Eli che ha scelto di intraprendere una fortunata carriera come showgirl e modella.
Il fratello della showgirl sarda si è laureato all’Università di Sassari e come si legge in un articolo de L’Unione Sarda pubblicato nel 2009, Luigi dopo la laurea ha vinto il concorso bandito dall’ospedale civico di Lugano, dopo un periodo di stage. Essendo fratello di Elisabetta Canalis, Luigi le assomiglia tantissimo ed è un bell’uomo. In rete gira uno storico scatto che ritrae il medico con un’espressione sorridente.