Elodie e lo strano incontro in auto ad un semaforo: la reazione della cantante è tutta da guardare

L’incontro inatteso di Elodie al semaforo ha obbligato la cantante ad una reazione inaspettata. Scopriamo insieme cos’è successo di così strano.

In questi ultimi anni è riuscita a scalare le vette delle classifiche musicali e si è creata un seguito stratosferico grazie alle sue immense doti canore. Ma la ragazza romana sa il fatto suo anche in tanti altri ambiti del mondo dello spettacolo, infatti è divenuta una showgirl a tutto tondo, sapendosi comportare nel migliore dei modi di fronte ad ogni tipo di telecamera, anche quelle utilizzate negli studi televisivi e in quelli cinematografici.

Lo stranissimo incontro di Elodie
Incontro inatteso di Elodie (Ansa) – Thewisamagazine.it

Oramai, nel nostro Paese la riconoscono tutti, o per lo meno una gran fetta di popolazione, e ciò è dovuto anche alla sua immensa bellezza, qualità che non guasta mai in questo settore. Di recente, infatti, si è anche cimentata nell’attività da modella, sfilando sulla passerella della Parigi Fashion week, dimostrando anche il forte interesse sulla sua persona che è riuscita a crearsi anche oltralpe.

Insomma, Elodie è divenuta una professionista poliedrica che, ovviamente, in strada viene riconosciuta ovunque vada, anche quando si trova semplicemente a bordo di un auto. Questa volta, a riconoscerla sono state due persone che hanno voluto dimostrarle tutto il loro affetto e lo hanno fatto in una maniera del tutto fuori dagli schemi. Ovviamente, la sua reazione è stata molto particolare, dato che scene del genere non avvengono tutti i giorni.

Prima l’incontro, poi lo spettacolo

Su Twitter sta girando un video che è stato girato da parte di chi stava guidando un auto con a bordo, sul lato passeggero, la cantante Elodie. Quest’ultima sembra esser rimasta di stucco di fronte a ciò che ha visto e non poteva essere altrimenti, data la scena che si è trovata di fronte.

Elodie incontra fan in auto
Lo strano incontro di Elodie in auto (Twitter – @riluttante) – Thewisemagazine.it

In particolare, mentre si trovava ferma al semaforo con l’auto, si è affiancato un altro veicolo con all’interno due ragazzi che hanno voluto richiamare la sua attenzione. Lo hanno fatto a suon di musica, ovvero con una canzone di Elodie stessa a tutto volume all’interno della loro auto.


Inoltre, i due si sono anche cimentati nel cantarla a squarciagola, lasciando allibita la cantante. “Le cose sono due, lacrime mie lacrime tue”, cantano i ragazzi in auto e lei, sorridendo, gli da spago cantando a sua volta. Inoltre, Elodie muoveva anche la testa, come a ballare, mostrando tutta la sua approvazione verso ciò che le stava capitando.

Gestione cookie