Sanremo, per il dopo Amadeus né Fiorello né Scotti: il nuovo conduttore è un giovane già in Rai

Festival di Sanremo, per il dopo Amadeus né Fiorello né Gerry Scotti come si pensava: il nuovo conduttore è un giovane già in Rai

Da quando l’estate è giunta al termine, l’argomento principale di quasi tutte le conversazioni è già diventato uno: il Festival di Sanremo. Questo sarà l’ultimo che condurrà Amadeus, dopo cinque anni di onorato servizio al Teatro Ariston. Ci mancherà davvero tanto ed è difficile immaginare qualcuno al suo posto, infatti la Rai si sta impegnando davvero tanto per trovare qualcuno che sia all’altezza delle aspettative dei telespettatori.

Amadeus, Sanremo
Chi condurrà Sanremo dopo Amadeus? (credits ANSA) thewisemagazine.it

Addirittura, si è parlato della possibilità di affidare ancora una volta il Festival ad Amadeus, che fino ad un anno fa aveva detto definitivamente che non avrebbe più condotto Sanremo, ma che ora potrebbe cominciare a essere titubante vedendo tutta questa insistenza da parte della Rai.

Si farà convincere oppure no, questa per il momento rimane l’ultima edizione del Festival condotta da lui, per questo sta cercando di fare del suo meglio per creare qualcosa che sia davvero indimenticabile.

Sanremo, per il dopo Amadeus né Fiorello né Scotti: si pensa a Stefano De Martino

Infatti, accanto a lui ci sarà addirittura Marco Mengoni in veste di co-conduttore, dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Insomma, Amadeus sta cercando di creare qualcosa di davvero incredibile e i telespettatori non vedono l’ora che arrivi quel giorno, anche se purtroppo saranno le ultime cinque serate in cui vedremo Amadeus nei panni di conduttore. Però, almeno, sarà anche il momento in cui sapremo notizie più certe su chi sarà il prossimo al timone di Sanremo.

Amadeus, Sanremo
Chi condurrà Sanremo dopo Amadeus? (credits instagram @stefanodemartino) thewisemagazine.it

Proprio nelle ultime ore, sta circolando una voce veramente incredibile. Infatti, pare che la Rai stia pensando a Stefano De Martino come prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2024.

Come sappiamo, sono oramai diversi anni che Stefano lavora in Rai e che riscuote un successo pazzesco per il modo in cui riesce a divertire i telespettatori e a creare un legame di empatia con loro. Dopo i numeri assurdi collezionati con la trasmissione Stasera tutto è possibile e Bar Stella, Stefano potrebbe essere pronto a spiccare il volo.

Bello, fresco, giovane e di talento, la Rai sta pensando proprio di puntare su tutte queste qualità per riuscire a conquistare la fiducia dei telespettatori che sono un po’ titubanti all’idea di rinunciare ad Amadeus.

Gestione cookie