Stefano De Martino si scatena con uno show sui social che diventa virale e non passa inosservato: tutti commentano il video.
Il conduttore napoletano sa sempre come far parlare di sé e delle sue gesta, ma sopratutto dei suoi programmi. Eccolo con uno show social che diventa virale e non passa inosservato.
Stefano De Martino diventato conduttore di punta di Rai Due, ne trova sempre una nuova per far parlare di sé e dei suoi programmi televisivi. Una delle sue ultime trovate è diventata virale sui social, raccogliendo i commenti di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha fatto l’ex ballerino di Amici e cosa è accaduto.
Stefano De Martino è tornato alla conduzione di Bar Stella, il programma comico in onda su Rai Due che lui presenta insieme a comici e artisti. Visto il successo del format gli autori hanno deciso di replicare e di pensare anche ad altri ruoli chiave per il conduttore, sempre più presente come volto giovane del Servizio Pubblico. Sicuramente la notorietà, per essere sempre al centro dei gossip amorosi con l’ex moglie Belen Rodriguez, ha fatto molto De Martino, ma non è stata sicuramente l’unica sua arma. Archiviato del tutto il matrimonio con l’argentina infatti Stefano ha saputo come andare avanti, puntando solo sul suo lavoro.
Giovane, bello e spiritoso, Stefano deve molto del successo di Bar Stella anche a tutti i comici che con lui partecipano allo show e che rendono ogni puntata memorabile. Proprio insieme a loro De Martino ha dato vita a un balletto, trend social, che è diventato virale. I volti noti del famoso bar infatti hanno ballato prima con la luce e accesso in slow motion, per poi scatenarsi al buio e con delle luci piccole tra le mani. Insomma un’idea simpatica che ha raccolto molti consensi e commenti, come quello dei The Jackal che hanno scritto sotto al post: “Che corpo di ballo”.
Intanto si parla di una chiusura del programma che potrebbe non vedere il prossimo anno. Ma i fan di De Martino possono stare tranquilli. Sicuramente lo rivedremo il 26 dicembre, per Santo Stefano, giorno in cui conduttore sarà protagonista di uno show tutto nuovo, che si chiama appunto Da Natale a Santo Stefano. E, come ha rivelato a Tele Sette, è stato proprio lui a deciderlo. Ecco cosa ha detto: “Mi piaceva l’idea di battezzare una nuova tradizione, quella dello show del 26 dicembre”. E poi: “per fare compagnia a quelle persone che sono a casa con il panettone da finire”. Lo vedrete?
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…