Yari Carrisi è il figlio di Albano e Romina Power: l’uomo parla della tragedia che ha interessato la sua famiglia, ovvero la scomparsa di Ylenia.
Sono trascorsi più di 30 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa in circostanze misteriose da New Orleans. La figlia di Albano nella notte di capodanno tra il 31 dicembre e il primo gennaio del 1994 è sparita nel nulla. Cosa sia successo realmente alla giovane ancora oggi non è dato saperlo anche se sono molte le ipotesi sulla sua fine.
In un’intervista, fatta a Verissimo, a parlare è stato proprio suo fratello Yari, ripercorrendo alcune tappe della loro vita insieme, confessando anche cosa crede che sia accaduto a sua sorella.
Chi è Yari Carrisi secondo figlio di Romina e Albano
Yari è nato a Cellino San Marco il 21 aprile del 1973 e oggi ha 49 anni di età. E’ il secondo figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Yari è sempre stato molto riservato e su di lui si hanno davvero poche notizie. Quello che sappiamo è che in passato ha avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. I due si sono conosciuti a Pechino Express, nel 2015 e si sono lasciati nel 2017.
Dopo due anni invece si è legato sentimentalmente ad una cantante straniera e purtroppo nel 2021 è finita anche con quest’ultima. Proprio come i suoi genitori, il fratello di Ylenia Carrisi ha ereditato la passione per la musica. Oggi vive in India trovando il suo equilibrio attraverso la meditazione e lo yoga. Come ha dichiarato anche a Verissimo, Yari aveva un rapporto speciale con la sorella. Un amore fraterno che purtroppo è stato spezzato troppo in fretta.
Sono ormai tanti anni che di Yilenia non si hanno notizia. Il 29 novembre, la donna avrebbe compiuto 55 anni e come accade da tempo Romina Power dedica questo mese alla sua dolce bambina. Ogni giorno posta sul proprio account foto e video della ragazza, dove la ritraggono assieme e lei o ai suoi fratelli. E proprio alcuni giorni fa uno scatto assieme a Yari ha commosso tutti. Nella foto si vede Ylenia tenere in braccio il suo fratellino appena nato. Ma cosa pensa Yari della misteriosa scomparsa della sorella?
Più di una volta il cantante ha fatto fatto sapere di avere lo stesso pensiero della madre. Proprio come Romina, Yari crede che sua sorella sia ancora in vita e un giorno si riabbracceranno. Fino a prova contraria fino ad oggi nessuno ha mai trovato il suo corpo