Il Principe Harry e Meghan Meghan, la ‘profezia’ angosciante sul loro futuro che nessuno avrebbe mai immaginato: i fan tremano
Correva l’anno 2018 e il Principe Harry e Meghan Markle facevano innamorare il mondo con il loro, di amore, che è stato davvero inaspettato considerato che in quegli anni Harry sembrava determinato a rimanere uno scapolo. Un po’ come suo padre Carlo, non si decideva a trovare una donna con cui passare il resto della sua vita, ma per fortuna non essendo il primogenito e dunque futuro erede al trono, non aveva tutte queste pressioni che invece aveva avuto suo fratello.
Harry e Meghan sono stati un caso un po’ “particolare”, perché in un primo momento i sudditi erano rimasti spiazzati dal modo in cui la famiglia aveva accettato la loro unione, invece poi dopo il matrimonio sono saltate fuori un bel po’ di cose che nessuno avrebbe mai immaginato. Sono stati proprio loro due a vuotare il sacco, raccontando nelle interviste, nei documentari, nei libri e tanto altro, cose che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Harry e Meghan: una strana profezia incombe su di loro
Insomma, ad oggi Harry e Meghan stanno cercando di ritrovare il loro equilibrio dopo un periodo davvero complicato della loro vita, ma su di loro sta incombendo sempre di più il chiacchiericcio che Harry sia sempre più incline a seguire i consigli della sua famiglia a lasciare Meghan. Sarebbe certamente incoerente da parte sua, considerato quello che è successo, ma queste voci non smettono di cessare. Soprattutto ora che sta circolando una profezia che riguarda proprio loro due.
Di che profezia stiamo parlando? Il matrimonio di Meghan e Harry durerà “anni, non decenni”, afferma l’ex editore di Vanity Fair. Graydon Carter ha fatto forti affermazioni sul futuro del Duca e della Duchessa di Sussex e ha aggiunto che Meghan ed Harry non dureranno tanto come si può pensare.
Il giornalista canadese Graydon Carter ha condiviso la sua opinione sul futuro del Duca e della Duchessa di Sussex. Ha suggerito che Meghan, 42 anni, si sia approfittata del marito dal sangue blu e lo abbia usato come trampolino di lancio verso il potere e la ricchezza: “Misurerei la durata del matrimonio in anni anziché in decenni. Penso che abbia aggirato il povero Harry e abbia ottenuto ciò che voleva: notorietà, denaro e un titolo. La sua utilità per lei diminuisce ogni giorno“.