A Domenica In è avvenuto un evento storico: Mara Venier ha incontrato Simona Ventura, le due hanno chiarito il motivo del litigio.
Mara Venier e Simona Ventura sono state lontane per molti anni a causa di un litigio. La conduttrice ha voluto chiarire il motivo di questa brutta esperienza e pare che alla base dei dissapori ci siano delle bugie: ecco cosa è accaduto davvero.
Sono passati diversi anni da quando la lite tra Mara Venier e Simona Ventura ha creato una separazione che non riusciva a sanarsi. Proprio nel corso della scorsa domenica però, durante la trasmissione Domenica In, Mara Venier ha voluto ospitare la conduttrice e chiarire cosa fosse accaduto tra le due. Il motivo del litigio infatti sarebbe legato a bugie passate che hanno generato inutili incomprensioni: ecco cosa è successo.
La verità sul litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: ecco cosa è accaduto tra le due
La scorsa domenica Mara Venier ha ospitato Simona Ventura in trasmissione, insieme ad altri concorrenti di Ballando con le stelle. L’occasione è stata ghiotta per poter parlare dei loro dissapori e qui la padrona di casa ha subito fatto riferimento ai cambiamenti della presentatrice. “E’ vero l’amore ti ha fatta cambiare, Giovanni (Terzi, ndr), ti ha fatto cambiare. Tu sei un’altra persona”. E qui la Ventura ha risposto: “Sì e tu lo sai” portando al gesto successivo di Mara ovvero quello di alzarsi e recarsi dall’eco nemica. Ma perché le due avevano litigato?
Mara Venier e Simona Ventura avevano litigato nel 2015 per motivi familiari. La Ventura infatti era fidanzata con Gian Girolamo Carraro, detto Gerò, figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier. Le due litigarono proprio per quel rapporto, ma il vero motivo è sempre rimasto avvolto nel mistero. Solo una volta Simona ne fece accenno e dichiarò che alla base del dissapore vi fosse una terza persona che aveva detto una bugia alla quale la Venier aveva creduto. Da quell’ora però le due non si sono più parlate.
Anche Mara Venier parlò della lite durante il passaggio da Mediaset a Rai. “Con lei ci siamo volute bene, siamo state molto amiche, ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’ Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”. Insomma toni duri tra le due che negli anni sono stati più volte ripresi e che pare siano nati da forti incomprensioni. Ma a quanto pare ambedue sono pronte alla pace e a mettere da parte per sempre le ostilità.