Riccardo Guarnieri è stato uno dei concorrenti più amati ed apprezzati di Uomini e Donne, ma sapete che lavoro fa? In pochi lo immaginano.
In onda da poco più di vent’anni, Uomini e Donne continua a dimostrarsi un vero e proprio colosso della televisione italiana. Condotto da Maria De Filippi e commentato da Gianni Sperti e Tina Cipollari, il dating show di Canale 5 dà la possibilità non solo di trovare l’amore della propria vita, ma anche di sfondare nel mondo dello spettacolo, cavalcando facilmente l’onda del successo.
Nel corso di questi lunghi anni di messa in onda, il pubblico di Uomini e Donne ha visto alternarsi nello studio diversi tronisti e troniste, ma anche dame e cavalieri. Tra i tanti che hanno immediatamente catturato l’attenzione su di sé, è impossibile non citare il bel Riccardo Guarnieri. Di origini tarantine, l’uomo ha voluto partecipare al programma per trovare l’amore, non passando assolutamente inosservato agli occhi delle donne presenti nel parterre.
In tutte le edizioni di Uomini e Donne, Riccardo si è ampiamente fatto conoscere per quello che è: un uomo con un’esagerata voglia di amare con un carattere piuttosto complicato e difficile da gestire. Al di là di quest’aspetto, però, cosa è importante sapere sul suo conto? Ad esempio, sapete che lavoro fa nella vita di tutti i giorni?
Che lavoro fa Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere di Uomini e Donne?
Se, come fanno sapere le ultime anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Armando Incarnato è ritornato nel parterre del programma, pronto e deciso a trovare una donna che faccia al caso suo, sembrerebbe che Riccardo Guarnieri sia sempre più convinto di continuare la sua strada al di fuori della trasmissione di Canale 5. D’altra parte, lo sanno già tutti che l’ex cavaliere del programma non solo sembrerebbe aver ritrovato l’amore, ma di esserne anche più che felice.
Attualmente al di fuori del contesto televisivo, Riccardo Guarnieri continua a catturare grande attenzione su di sé. In tantissimi, ad esempio, continuano a chiedersi qualche cosa in più sul suo conto. E, soprattutto, che cosa faccia nella vita di tutti i giorni. Oltre ad essere un grande appassionato di palestra – e il suo fisico statuario lo conferma – l’ex cavaliere di UeD sembrerebbe svolgere la mansione di operaio. Ad oggi non sappiamo se faccia ancora questa professione o, magari, abbia cambiato completamente vita, ma – almeno da quello che riferisce il web – sembrerebbe che abbia un passato nei cantieri.