Royal Family, Harry e il ‘nuovo’ scandalo: il rifiuto non poteva passare inosservato

Royal Family, il principe Harry e il ‘nuovo scandalo’ che ha creato davvero tanto scalpore: il rifiuto non poteva passare inosservato.

Manca sempre meno alla festa di compleanno di Re Carlo, che sta per compiere ben 75 anni. Per lui sarà il primo compleanno da Re e ha intenzione di fare una grande festa, dal momento in cui è anche un traguardo davvero molto importante. Sarà circondato dalla sua splendida famiglia che in questi anni è stata onnipresente, ma a quanto pare qualcuno mancherà a questa festa di compleanno.

Principe Harry, nuovo scandalo
Principe Harry e il rifiuto inatteso (credits ANSA) thewisemagazine.it

Bisogna, però, fare un passo indietro. Infatti, pare che Carlo abbia scritto a suo figlio Harry per invitarlo alla sua festa di compleanno. Facendolo è andato ancora una volta contro a sua moglie e a William, che proprio non sopportano il modo in cui in tutto questo tempo sia stato accondiscendente con Harry nonostante tutto quello che ha fatto. A Carlo non importa, infatti ha bisogno di vedere tutta la sua famiglia riunita e ha intenzione di lottare fino alla fine per far sì che questo si realizzi.

Royal Family: il Principe Harry protagonista di un nuovo “scandalo”

Alcune fonti vicino alla famiglia reale, ci hanno rivelato che Carlo avrebbe appunto scritto una lettera ad Harry ma prefissandosi anche un obiettivo: non ha intenzione di perdonare ancora una volta Harry. Infatti, se suo figlio dovesse rifiutarsi di partecipare a questa festa, non ci saranno più porte aperte per lui. Non ha intenzione di continuare a rincorrerlo, considerato che in questi mesi ha fatto davvero il possibile per tenere unita la famiglia nonostante i tentativi di suo figlio di mandare tutto a monte. E, purtroppo, sembrano non essere arrivate belle notizie per Carlo.

Principe Harry, rifiuto
Harry non parteciperà al compleanno del padre (credits ANSA) thewisemagazine.it

Il Principe Harry infatti è stato accusato recentemente di aver rifiutato l’invito del padre alla storica festa per il suo 75esimo compleanno. Il monarca terrà una celebrazione alla Clarence House di Londra per celebrare l’importante traguardo, ma mentre la sua famiglia e i suoi amici più stretti sono pronti a partecipare all’evento, si ritiene che Harry non sarà in grado di raggiungere l’appuntamento.

Delle fonti dicono che, sebbene il suo secondogenito sia stato invitato alla serata, non sarà presente il 14 novembre. Insomma, Carlo non prenderà decisamente bene questa decisione. Forse è arrivato il momento che impari davvero a lasciare andare Harry una volta e per tutte

Gestione cookie