The Crown arriva alla sesta e ultima stagione, e già la Famiglia Reale trema: ecco cosa vedremo nelle puntate.
C’è grandissima attesa per la sesta stagione, che è anche quella finale, di The Crown. La Famiglia Reale è in apprensione per la prossima uscita delle puntate della serie infatti quello che si vedrà creerà uno scossone incredibile e metterà ancora una volta in difficoltà la Corona.
Senza dubbio tra le stagioni in uscita nel prossimo mese di novembre su Netflix il più atteso è l’ultimo capitolo di The Crown. La sesta e ultima stagione della serie che racconta la Corona inglese fa già tremare la Famiglia Reale perché tocca argomenti che sono ancora vivi, e assai vicini, ai membri della Royal Family. Sicuramente al centro di questo finale di stagione ci saranno scene che scuoteranno tutti: ecco cosa vedremo.
The Crown 6 arriva su Netflix e scuote la Corona: i membri della Famiglia Reale sono già sul piede di guerra
Ancora non sono uscite le ultime puntate di The Crown e già la polemica per alcune scene è in atto. Come sempre la serie televisiva non ci va leggero, nemmeno quando si tratta di affrontare tematiche ancora attuali e dolori ancora vivi. Sarà infatti soprattutto la vita e la morte di Lady Diana ad essere al centro della prima parte della sesta stagione. Manca davvero pochissimo infatti il prossimo 16 novembre sulla piattaforma in streaming saranno trasmesse le prime 4 puntate, mentre le ultime 4 usciranno il 14 dicembre. Ma ecco cosa vedremo.
Il settimanale Nuovo Tv anticipa alcune scene tratte da eventi delicati, che vedremo nelle prime quattro puntate di The Crown 6. Vedremo senza dubbio come è nata e si è sviluppata la storia d’amore tra la l’ex Principessa del Galles e Dody al Fayed, ma anche la sua morte. Se il pubblico non vede l’ora di assistere a questi momenti, non sono dello stesso parere i membri della famiglia Windsor. Quello che più non è gradito è l’ampio spazio dedicato alla morte di Diana, un evento ancora traumatico per Harry e William, i principi figli della Lady e di Re Carlo III.
Sembra inoltre che in una scena Lady D. comparirà come fantasma che si presenterà al marito, Carlo, a Parigi in obitorio. Questo avrebbe fatto infuriare soprattutto William che pare voglia far causa ai produttori Netflix. Sicuramente questo capitolo sarà molto doloroso per la Famiglia Reale, ma dal canto loro i produttori si difendono affermando che si tratta comunque di una serie tv. Chi sa se dopo la messa in onda dell’ultima stagione ci sarà una vera battaglia legale!