L’amata conduttrice di Rai 1 vive in una residenza incredibile. Ecco qual è la casa di Caterina Balivo: modernità e bellezza ovunque.
Ex modella italiana ed oggi conduttrice molto apprezzata, Caterina Balivo è ora al timone de La Volta Buona su Rai 1 ogni pomeriggio, anche se i più la ricorderanno per la conduzione di Detto Fatto e poi di Vieni da Me, sempre nel pomeriggio Rai. Lavoratrice instancabile e mamma innamorata, ecco dove vive Caterina Balivo e com’è casa sua.
Nata a Napoli e cresciuta in provincia di Caserta, Caterina Balivo ha vissuto in Campania fino alla laurea, conseguita in Scienze Internazionali e Diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli. Nel 1999, però, partecipa a Miss Italia e da qui in poi la sua vita e la sua carriera cambiano per sempre. Oggi vive a Roma con il marito Guido Maria Brera, sposato a Capri nel 2014 e con i due figli Guido Alberto e Cora. Ecco com’è casa sua.
Ecco dove vive Caterina Balivo: che lusso!
Insieme alla sua famiglia, Caterina Balivo vive a Roma in un attico dalla vista davvero mozzafiato. Ad arredarglielo è stata la sorella Sarah, che di lavoro fa l’architetta: grazie alla sua bravura e alla sua conoscenza di Caterina, ha saputo regalare alla sorella un’abitazione accogliente ed estremamente moderno.
Dalle fotografie postate online dalla conduttrice stessa si nota un salotto luminoso e ampio, con dei soffitti molto alti e dei pavimenti grigi. Il divano è chiaro, in contrasto con il pavimento e c’è anche una poltrona coordinata.In un angolo del salotto si nota una libreria a forma di orso: è la famosissima Joe di Ibride Design, un pezzo che costa più di 3mila euro! Sempre in questa stanza, poi, c’è anche un grande specchio in ottone che dona ulteriore luminosità all’ambiente. Per quanto riguarda la sala da pranzo, invece, anch’essa è molto elegante: il tavolo è in legno massello e le sedie sono estremamente moderne, in pelle grigia.
La cucina, che invece è l’ambiente preferito di Caterina Balivo, è grigia e molto funzionale, con dei piani di lavoro spaziosi e dei pensili estremamente capienti. Infine, in camera da letto trionfano i toni pastello, che donano all’ambiente un’aria rilassata e calda. Il punto forte? Sicuramente il panorama su Roma, magnifico e suggestivo.