Non tutti sono a conoscenza del fatto che Pino Insegno ha quattro figli. Ma chi sono e di cosa si occupano? Scopriamolo insieme.
Pino Insegno divide la sua vita con quattro figli provenienti da due relazioni differenti. Dalla relazione con Roberta Lanfranchi sono nati Francesco nel 1998 e Matteo nel 2003. Mentre, con l’attuale compagna Alessia Navarro, sono venuti al mondo Alessandro nel 2014 e Valerio nel 2019.
Poche sono le informazioni che si hanno al loro riguardo, anche perché gli ultimi nati sono molto giovani. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sui quattro figli di Pino insegno.
I primi due figli di Pino Insegno, Francesco e Matteo, si sono distinti molto nello sport in quanto uno dedica il suo tempo alla pallacanestro mentre l’altro è presente nelle giovanili della Lazio.
Troviamo poi Alessandro del 2014 e Valerio del 2019 i quali sono molto più piccoli. In particolar modo l’attenzione di Pino Insegno è attirata proprio da Valerio, figlio su cui lui stesso ha fatto una rivelazione: “La cosa che mi dispiace è che quando mi incontrano con mio figlio più piccolo e dicono ‘Vedi Pino è con il nipotino‘”.
Anche se il matrimonio con Roberta Lanfranchi ha avuto fine nel 2007, entrambi sono stati d’accordo nell’affermare che la loro relazione è terminata in modo consensuale continuando quindi a tenersi in contatto e in buoni rapporti, un qualcosa che hanno fatto proprio per il bene dei figli.
Infatti è stato lo stesso Pino ad affermare di essere molto orgoglioso dei figli in quanto crescono felici e sereni, nonostante la separazione dei genitori. La loro storia d’amore è terminata nel modo più tranquillo possibile senza nessun rancore ma soltanto con una missione, ossia proteggere i figli.
In un secondo momento è iniziata la relazione e il conseguente matrimonio con Alessia Navarro, donna con cui divide ancora oggi la sua vita. Per quanto riguarda la differenza di età con le mogli e quindi con i figli, nel corso di una chiacchierata nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, Pino Insegno ha affermato che anche se la suocera, ossia la mamma di Alessia, ha più o meno la sua stessa età, lui la chiama affettuosamente mamma.
Tutto ciò accade perché Alessia ha 42 anni e quindi è molto più giovane di Pino Insegno. Invece, riguardo ai figli, afferma che diventare genitori fa in modo che si invecchi molto più velocemente. “Ce la fai perché ti stimola a stare bene ed è vero, ogni tanto pensi ‘Cavoli quando avrà 18 anni io ne avrò quasi ottanta’, quella è la cosa dura, ma non ci devo pensare!“
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…