Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, l’istituto che frequenta ha una retta da capogiro: a quanto ammonta?
Il noto imprenditore piemontese Flavio Briatore ha sposato nel giugno 2008 la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. La loro unione si è interrotta nel 2017 consensualmente.
La coppia ha mantenuto un magnifico rapporto, soprattutto per garantire stabilità all’unico figlio avuto insieme, Nathan Falco. Il ragazzino è nato il 18 marzo 2010: oggi ha 13 anni. Non è raro vedere i membri della famiglia Briatore-Gregoraci condividere sui propri profili social immagini di vacanze spensierate trascorse insieme e festeggiamenti per i vari compleanni, nonostante i coniugi si siano detti addio da tempo. Rappresentando un buon esempio di come l’affetto possa continuare a sussistere anche dopo la fine di un matrimonio.
Flavio Briatore è stato e stato team manager in Formula 1 della scuderia Benetton, gestisce il Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas (ex Billionaire Life), possiede la catena di ristoranti Crazy Pizza, i locali Twiga, resort, pasticcerie e altre innumerevoli attività. È di sicuro un imprenditore di successo.
Ciò gli consente di assicurare al proprio figlio un’istruzione di primo livello in istituti prestigiosi. Nathan Falco è stato nominato lo scorso anno CEO della Billionaire Bears NFT; è quindi annoverato tra i più giovani proprietari di azienda al mondo. Insieme al padre ha creato una capsule collection nel settore della moda dal nome di Suns Board.
Il ragazzino risiede da sempre a Montecarlo. È lì che sta avvenendo la sua formazione. Attualmente frequenta l’International School of Monaco. Si tratta di una delle scuole con le rette più care d’Europa e tra le migliori al mondo per il tipo di istruzione impartita. Sono accettati studenti a partire dai 3 anni fino alla maggiore età (quindi dall’asilo al diploma). Viene offerta, inoltre, la possibilità di una formazione bilingue, in inglese e francese.
Se vi state chiedendo quanto costi frequentare quest’istituto, sappiate che non è alla portata di tutti. La retta scolastica si aggira tra i 10 mila e i 30 mila euro all’anno. Una retta, parliamoci chiaro, che non tutti possono permettersi, soprattutto ai giorni nostri. D’altra parte, però, si sa: per il bene dei figli e – a questo punto – per la loro istruzione, si fa questo ed altro.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…