Colpo di scena a Uomini e donne, Ida Platano è la nuova tronista è Maria De Filippi le permette qualcosa che non ha mai fatto con nessuno
Ormai è ufficiale: dopo l’addio di Manuela Carriero, la nuova tronista di Ued è Ida Platano.La dama così conferma che la sua love storie con Alessandro Vicinanza è terminata anche se per adesso non si conoscono i motivi. Quel che è certo è che la presenza della dama sul trono ha diviso il pubblico.
Da un lato c’è chi crede nel suo vero desiderio di voler trovare l’amore, dall’altro invece c’è chi pensa che sia in tv solo per notorietà. E tale conferma sembrerebbe arrivare direttamente da un gesto fatto da Maria De Filippi nei suoi riguardi: si tratta di una cosa che la conduttrice non ha mai fatto con nessuno.
Ida e Alessandro si sono lasciati: cosa è successo alla coppia
Ida Platano è pronta a mettersi di nuovo in gioco, come ci fanno sapere le anticipazioni, e a cercare una nuova anima gemella. Ad oggi quasi nessuno credere alle sue parole, dato che la storia con Alessandro è terminata da poco più di un mese. Una storia importante dicevano entrambi con tanti progetti di vita e soprattutto il desiderio di formare una famiglia. Ad oggi i motivi della loro rottura sono ancora sconosciuti anche se in rete si parla di un presunto tradimento da parte di lui.
Pare che il giovane cavaliere abbia invitato una sua “amica” a trascorrere un week assieme dicendo a Ida di essere fuori per lavoro. Un vero e proprio tradimento quindi che avrebbe mandato la dama su tutte le furie fino al punto di dire basta. Intanto, alla notizia di Ida sul trono, Alessandro non ha reagito benissimo, attraverso una Ig stories, il ragazzo ha lanciato una serie di frecciatine. Ma il vero colpo di scena che riguarda Ida però è un altro.
Dopo la presentazione ufficiale di Ida a Uomini e donne nei panni da tronista, da casa molti fan hanno notato un particolare. Come da regolamento a tutti i tronisti è vietato utilizzare social, fare sponsorizzazioni e interagire con i follower. Una regola che va avanti da anni, da sempre ma che oggi ha visto l’eccezione. Maria ha dato la possibilità per la prima volta di poterlo fare. Ma perché solo alla Platano? Questo è quello che i fan adesso vogliono capire, ma – almeno fino ad ora – non ci è dato sapere altro.