Sapete quanto percepisce di pensione il cantante di Cellino San Marco? Non ci credereste mai.
Non c’è bisogno di seguire Albano Carrisi per sapere chi è l’artista, il suo nome è iconico in tutto il mondo. Un personaggio che nel corso degli anni è riuscito a costruirsi un impero grazie alla sua carriera fatta di grandi successi. Nella sua vita non sono mancati dolori, come quello della scomparsa della figlia ma oltrepassando questo drammatico evento i suoi sacrifici oggi lo hanno portato ad avere una vita più che agiata.
Per anni ha cantato in coppia con l’ex moglie Romina Power, il pubblico ha apprezzato il connubio professionale che li ha visti insieme anche sentimentalmente. Motivo per cui la fine del loro matrimonio è stato un vero colpo per i fan, ma l’artista si è affermato come solista, anche se da pochi anni è tornato a cantare con l’artista americana.
Il cantante di Cellino San Marco svela quanto percepisce di pensione
Albano Carrisi è un cantante affermato in tutto il mondo. La sua musica infatti non è solo amata in Italia e in Europa ma è anche molto apprezzata oltreoceano. Dall’America, al Canada ma anche in Russia è molto seguito, infatti ogni anno lui e Romina hanno diversi concerti nella zona est dell’Europa. Il cantante di Cellino San Marco ha alle spalle una storia molto importante con Romina Power quando era molto giovane e adesso con Loredana Lecciso.
La vita di Carrisi come detto in precedenza è stata ricca di soddisfazioni e di grandi successi, motivo per cui da questo si deduce che abbia messo insieme un bel pò di quattrini. Eppure durante il lockdown Al Bano ha rilasciato un’interessante intervista a Diva e Donna in cui ha rivelato quanto ammonta la sua pensione.
A differenza di quello che tutti credono, Albano non percepisce una pensione da persone ricca. L’artista ha ammesso che con i soldi che prende dallo Stato sono davvero miseri. ” Prendo 1470 euro di pensione, nonostante abbia sempre pagato i contributi.”. Infatti se ad oggi riesce a pagare tutte le spese che ha mensilmente è solo grazie agli investimenti fatti negli anni. Ricordiamo che Albano oltre a cantare è anche un imprenditore. Nella sua tenuta ha costruito un ristorante, un albergo e una Spa, ma vende anche vini di una certa importanza che portano il suo cognome. Con la sua pensione infatti non riuscirebbe a vivere nemmeno mensilmente.