Muscoli e capelli rasati, a differenza di oggi che lo vediamo con una “criniera”: Paolo Masella irriconoscibile nella foto prima del Grande Fratello 2023
Paolo Masella è stato il primo concorrente che è entrato nella casa del Grande Fratello quest’anno. Fin da subito ha attirato l’attenzione per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua storia. Infatti, dopo anni in cui abbiamo guardato questo programma in versione vip, dopo tanto tempo ci siamo ritrovati davanti un personaggio non famoso e con un lavoro comune: fuori dalla casa, Paolo lavora come macellaio.
Paolo, nella casa, si è presentato come un ragazzo d’altri tempi. Ha raccontato molto spesso di non essere il tipo che da un bacio al primo appuntamento, che cerca una donna che somigli caratterialmente a sua madre e che gli voglia bene praticamente come lei. Ed è proprio nella casa che Paolo ha cominciato a provare dei sentimenti molto forti per Letizia, una ragazza con cui aveva instaurato prima un rapporto di amicizia, e con cui è nato poi qualcosa di più.
Paolo Masella: com’era il concorrente del Grande Fratello prima di entrare nella casa
Oggi Paolo si sta vivendo la sua storia d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia, con tutti gli alti e i bassi che ne conseguono. Nel corso delle settimane trascorse dentro, è riuscito a diventare un elemento davvero fondamentale per i suoi compagni, che lo vedono praticamente come un punto di riferimento, un leader. Nonostante la sua giovane età, Paolo è riuscito perfettamente a calarsi in questo ruolo.
Paolo, nonostante faccia un lavoro piuttosto umile, negli anni è riuscito a trasformarlo in qualcosa di grande. Infatti racconta spesso nella casa di essere davvero molto bravo e che, quando smette di lavorare in una macelleria, ce ne sono altre dieci che lo vogliono.
Dunque è riuscito a mettere da parte un po’ di soldi in questi anni e a realizzare il suo sogno, ovvero quello di viaggiare. Nella casa racconta spesso dei posti che ha visto nel mondo e di quanto questi Paesi siano riusciti ad arricchirlo.
E proprio su instagram lo vediamo in un post pubblicato la scorsa estate, durante uno di questi sue viaggi all’estero. Nella foto appare completamente diverso da come lo vediamo oggi nella casa, ovvero con i capelli rasati.